Le spiagge più belle del Gargano - Imperatore Travel World

Le spiagge più belle del Gargano

Home gargano le spiagge piu belle del gargano

un tratto di costa unico!

Il Gargano e la sua costa sono tra le perle paesaggistiche più importanti d'Italia, dove la natura è libera di esprimere tutta la sua magnificenza. Da Vieste a Peschici, lo sguardo si perde tra grotte incontaminate, insenature nascoste e protette, e baie dall'aspetto paradisiaco in cui rigenerare corpo e mente grazie all'aria salubre di questi luoghi. 

Una delle più suggestive è di certo la Baia delle Zagare, a Mattinata, celebre per i suoi faraglioni che s'innalzano imponenti e per i suoi fondali sabbiosi. Circondata da pareti bianche e rocciose, è ideale attraversarla a bordo di un kayak, per ammirare le splendide grotte marine. Le sue spiagge sono formate da sabbia mista a ghiaia, e sono perfette per chi è alla ricerca di una vera oasi naturale. A Peschici, invece, l'ampia Baia di Manaccora è la destinazione prediletta per chi pratica kitesurf, vela o windsurf grazie alla sua esposizione favorevole ai venti. Molto frequentata nei periodi di alta stagione, questo litorale presenta sia un tratto libero che attrezzato. A breve distanza da Vieste, la spiaggia di Portogreco è un approdo romantico e selvaggio, mentre quella della Scialara è più vicina al centro del paese ed è la più frequentata dai visitatori. 

Ma sono davvero tanti i luoghi di mare dove trascorrere le vostre vacanze. Vieni a scoprire con noi le spiagge più belle del Gargano!
Le spiagge più belle del Gargano - Imperatore Travel

Baia delle Zagare

Baia di Punta Rossa

La Baia di Manaccora

 

 La Baia di Sfinale 

 

 La Spiaggia di Peschici

 

La Spiaggia di Zaiana 

 

 Baia dei Campi 

 

La Spiaggia Lunga 

 

 La Spiaggia San Felice

 

Spiaggia dei Colombi

La Spiaggia della Scialara

 

 La Spiaggia di Porto Greco

 

La Spiaggia di Porto Piatto

 

La Spiaggia di Pugnochiuso

 

La Spiaggia di Vignanotica