Vita notturna a San Teodoro - Imperatore Travel World

Vita notturna a San Teodoro

Home san teodoro vita notturna a san teodoro

il divertimento al calar del Sole

Dopo una giornata trascorsa tra tintarella e nuotate rilassanti, non c'è niente di meglio che darsi al divertimento! E a San Teodoro c'è davvero l'imbarazzo della scelta. I giovani, sia del posto che turisti, amano passeggiare tra le bancarelle dei mercatini in paese, partecipare a falò e feste in spiaggia, e gustare i prodotti tipici della tradizione sarda nelle varie sagre! 



Chi invece preferisce scaternarsi in pista, rinfrescandosi con un buon cocktail, questa destinazione offre un'ampia scelta di discoteche e club più raffinati. Uno dei locali più in voga di San Teodoro è sicuramente il Luna Glam Club, un ambiente ricercato e di tendenza che organizza spesso sfilate di moda e party a tema. La programmazione degli eventi, curata da giugno a settembre, è molto attenta e riesce a soddisfare le esigenze di tutti ospitando dj e VIP di fama internazionale. A pochi passi dal mare si trova invece l'Ambra Night, un locale storico della Sardegna aperto dal 1969 e che proprio dalla sua apertura è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per qualsiasi genere musicale. Qui troviamo infatti un giardino a forma di anfiteatro ma anche un grande gazebo coperto con un impianto da più di 20.000 watt. Molto suggestivi sono i bar in vetro retoilluminati.



Per gli appassionati del genere latino-americano consigliamo il Pata Pata Club. Questo locale è uno dei più grandi della Sardegna, ed è in grado di ospitare circa 4.000 persone a sera, e da più di trent'anni è una delle mete preferite dai vip. La discoteca è adatti a tutti grazie a ben 3 sale interne che propongono stili musicali diversi tra loro. Il privé è su prenotazione. Spostandoci, infine, verso il Golfo del Pevero, troviamo due club con ristoranti: il Sopravento Club e il Sottovento Club. Il primo ha due piste da ballo e un giardiano; qui viene proposta musica dal vivo, ma anche dance commerciale ed è aperto anche d'inverno. Il secondo, noto per il suo "Show Restaurant" che unisce la tradizione gastronomica orientale a quella mediterranea, ospita nella sua "main room" personaggi televisi e artisti di calibro mondiale come Craig David e Bono degli U2.