Autopullman | Viaggio in bus - Imperatore Travel World
COVID 19: Un messaggio per i nostri viaggiatori Leggi

Viaggiare in Autopullman

Comodo, sicuro e conveniente

Puntualità, comfort e assistenza a bordo garantiscono un viaggio comodo e piacevole.
I nostri autopullman GT partono da tutta Italia e ti accompagnano fino in hotel.
Una hostess/steward sempre a disposizione viaggia con te e si occupa di tutto.

Il piacere di viaggiare in Autopullman GT:


È importante sapere

Il calendario partenze resterà invariato. In caso di mancato numero dei partecipanti il trasporto sarà garantito con altri mezzi (treno o aereo) mantenendo inalterata l’offerta. Il percorso riportato nel programma potrebbe subire variazioni per ragioni operative. In ogni caso i partecipanti al viaggio saranno tempestivamente avvisati. Gli animali non sono ammessi

Policy di Cancellazione

Puoi cancellare il tuo viaggio in Autopullman gratuitamente fino a 11 giorni prima della partenza.
In caso di cancellazione effettuata da 10 a 3 giorni prima della partenza verrà addebitato l'importo relativo al 50% della viaggio.
In caso di cancellazione da 2 al giorno stesso della partenza verrà addebitato il 100% del viaggio.
Il calcolo dei giorni non include quello del recesso e il giorno d'inizio viaggio. La comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo.


Trasporto animali

Gli animali, di qualsiasi taglia e/o peso, non sono ammessi.

IMPERATORE TRAVEL WORLD - LINEE GUIDA E MODALITA’ ORGANIZZATIVE PER IL CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19 NEL SETTORE TRASPORTO PRIVATO PER TRASFERIMENTI IN BUS E MINIBUS, TOUR E GRUPPI IN CAMPANIA – PUGLIA E SICILIA

  • Tutti i nostri bus e minibus sono stati sanificati secondo le vigenti disposizioni in materia da ditte specializzate che hanno rilasciato certificazione, conservata tra i documenti della vettura.

  • Tutti i nostri bus sono dotati di filtri dell’aria in ingresso in perfette condizioni di manutenzione che vengono preventivamente controllati sanificati e sostituiti periodicamente. 

  • Ai nostri autisti, prima dell’inizio del turno di lavoro, viene rilevata la temperatura corporea, indosseranno la mascherina protettiva ed i guanti monouso per tutta la durata del trasporto e non avranno nessun contatto ravvicinato con i passeggeri sia per informazioni, per pagamenti, per saluti, saranno evitate le strette di mano, ecc.

  • Prima dell’inizio dei servizi l’autista si accerterà che il bus sia stato ventilato in maniera naturale tenendo aperte le porte, avendo cura di ripetere l’operazione in occasione di eventuali soste.

  • Tra i viaggiatori ed il personale viaggiante sarà mantenuto il distanziamento minimo di un metro.

  • L’autista seguirà la salita a bordo dei passeggeri uno per volta ai quali verrà indicato il posto da occupare.

  • L’autista seguirà anche la discesa dei passeggeri che avverrà in maniera ordinata uno alla volta con precedenza ai passeggeri che occupano posti limitrofi alla porta posteriore, tutti gli altri passeggeri rimarranno seduti in attesa del proprio turno di discesa.

  • Per tutte le operazioni di salita e discesa verrà usata la porta posteriore, mentre rimarrà sempre chiusa la porta anteriore.

  • I nostri bus sono dotati di appositi contenitori di soluzione idro-alcoolica per l’igiene delle mani disponibili per gli utenti che accedono a bordo.

  • Ad ogni passeggero verrà assegnato un posto che dovrà essere occupato per tutta la durata del trasporto, ogni bus potrà essere occupato al 100% della sua capienza totale dei posti a sedere.

  • La seduta deve essere utilizzata dal passeggero esclusivamente a tal fine, cioè senza l’apposizione di borse o altri oggetti sulle sedute laterali libere. 

  • È obbligatorio l’utilizzo di mascherine a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata del trasporto, fatte salve le eccezioni previste dalle vigenti disposizioni (bambini di età inferiore a 6 anni, soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina).

  • Garantiamo la pulizia e disinfezione dopo ogni servizio di tutte le superfici toccate con maggiore frequenza (piani di appoggio, corrimano, maniglie, sostegni,  pulsanti, volante, leva del cambio, display, manopole, ecc).

  • Il presente protocollo è aggiornato alle disposizioni di cui all’Ordinanza della Regione Campania n. 60 del 04/07/2020, all’Ordinanza della Regione Sicilia n. 26 del 02/07/2020, all’Ordinanza della Regione Puglia n. 273 del 29/06/2020.

Scopri di più:

Autopullman per Napoli: località di partenza
viaggio in Autopullman GT