Imperatore Travel World: hotel e tour guidati per la tua vacanza nel sud Italia
COVID 19: Un messaggio per i nostri viaggiatori Leggi

Calabria

Scorci vivaci, mare cristallino. Una vegetazione eroica aggrappata a dirupi selvaggi.

Leggi di più
La Calabria, terra del Sole, incuneata tra due mari, è un museo di monumenti naturali dove aleggiano i profumi del bergamotto, della liquirizia e del peperoncino, essenze che arricchiscono una regione tutta da scoprire e assaporare. La culla della Magna Grecia è arricchita da oltre 700 km di costa bagnata dallo Ionio e Tirreno, con incredibili spiagge di mare cristallino.

Al centro, 4 meravigliosi parchi naturali: della Sila, dell’Aspromonte, delle Serre, del Pollino, circondati da fiumare, laghi e cascate e impreziositi da una vegetazione lussureggiante con percorsi naturalistici, per godere il profumo e il fresco dell’estate e i tanti prodotti tipici e famose ricette della gastronomia calabrese.

Tutto questo a solo pochi minuti di distanza dalle località turistiche posizionate sul mare, Le Spiagge incontaminate sono la grande attrazione di questa regione che negli ultimi anni viene sempre di più apprezzata dalla clientela italiana e internazionali per una vacanza all’insegna del relax e benessere.

Calabria Tirrenica

Un viaggio alla scoperta di borghi e litorali ambiti da turisti di tutto il mondo
106 proposte disponibili
1 foto mappa info

Calabria Ionica

Meravigliose spiagge affacciate sullo Ionio alle spalle di una lussureggiante macchia mediterranea
27 proposte disponibili
1 foto mappa info