Consigli, curiosità ed esperienze di viaggio in Cilento - Imperatore Travel World
Cilento
Guida Cilento
92 Strutture in Cilento
MENU:
Cilento

Guide Viaggi:

Cilento

DESCRIZIONE: CHIUDI
Dire Cilento significa parlare di un universo di possibili vacanze racchiuse in un territorio che si può pregiare dell’appellativo di “Giardino d’Europa”. Un mare indimenticabile, vero paradiso dei subacquei, spiagge sabbiose, scogliere, grotte, promontori, insenature, una natura selvaggia, ideale per chi ama trekking e rafting; e poi storia, archeologia, cultura e tradizioni gastronomiche: tutto questo è il Cilento con il suo fantastico comprensorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Patrimonio dell’Umanità Unesco.
 
Tante le Bandiere Blu qui in Cilento: Pisciotta, Centola-Palinuro, Casal Velino, Ascea Velia, Castellabate, Agropoli, Pollica-Acciaroli, Pioppi.

E oggi raggiungere il Cilento da maggio a settembre è ancora più semplice, grazie all’offerta Speciale Viaggio in Treno per il Cilento di Imperatore Travel. Raggiungerete Napoli a bordo di una Freccia Trenitalia da Roma, Falconara M., Terni, Foligno, Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Padova, Brescia, Rovigo, Bolzano, Bologna, Firenze, Ravenna, Rimini e Pisa. Da Napoli con un Charter Intercity Trenitalia arriverete a Salerno, Paestum, Ascea Marina, Pisciotta/Palinuro e Sapri.

Mappa
Photo