Shopping a Sorrento - Imperatore Travel World
COVID 19: Un messaggio per i nostri viaggiatori Leggi
Tempo Libero
a Sorrento
27 Strutture in Sorrento
MENU:
Tempo Libero
Shopping

 Shopping a Sorrento

Shopping | Sorrento

Mappa:

CHIUDI
Chi fa shopping a Sorrento, oltre a girare per i tanti negozietti alla moda, non può fare a meno di scegliere una bottiglia di limoncello per sé e una per i propri cari e amici. Il limoncello è infatti sinonimo di Sorrento in tutto il mondo. Facilissimo da trovare ovunque, ma soprattutto verso San Cesareo. Se volete fare un regalo ancora più gradito, acquistate un limoncello nelle particolari bottiglie decorate a mano con i simboli della città.

Via San Cesareo
e dintorni è ricca di botteghe artigianali dove potrete trovare prodotti tipici rigorosamente fatti a mano come i sandali in cuoio. Nomi storici dell'artigianato sorrentino sono Balduccelli, Siniscalchi e Corium.
 
Per gli amanti della mondanità, invece, una tappa d’obbligo è Corso Italia, la strada principale della città piena di negozi e di bar, ristoranti, pub e locali. Corso Italia diventa isola pedonale da aprile a novembre ogni sera, durante l’inverno solo nei fine settimana  e durante il periodo di Natale.  Percorrendo Corso Italia giungerete in Piazza Tasso, cuore della vita sorrentina.