Comunicato Imperatore Travel World: emergenza coronavirus (COVID-19) - Imperatore Travel World
COVID 19: Un messaggio per i nostri viaggiatori Leggi

Comunicato Imperatore Travel World: emergenza coronavirus (COVID-19)

Cari amici e partners,
viste le recenti decisioni governative ed i progressivi aggiornamenti regionali dal 03/06 è finalmente possibile parlare di ripartenza

Al momento le nostre offerte sono orientate a viaggi o soggiorni con partenze dal 27/06 in poi ma, osservando gli aggiornamenti regionali ancora in atto e le decisioni di riapertura attività dei nostri partner, non escludiamo, su richiesta, partenze antecedenti.
 
Nel frattempo IMPERATORE TRAVEL WORLD continua nella gestione delle partenze di giugno in concerto con l’operatività dei mezzi di trasporto e la riorganizzazione dei tour. Parallelamente la nosta offerta è in evoluzione con l’arricchimento di Ville, case vacanza e - novità -  di selezionate proposte nelle regioni Toscana e Liguria, il tutto consultabile nell’area dedicata in home page.
 
Vi ricordiamo che potete sempre contattare il nostro call center al numero 081 3339400 o collegarvi al nostro sito www.imperatore.it. Lo staff di Imperatore Travel World è a vostra disposizione per ogni necessità e chiarimento.