Posizione: in zona tranquilla, nell’area commerciale di Avezzano, con vista sulle cime degli Appennini abruzzesi. Distanze:dal centro, 3,6 km Avezzano.

Descrizione: struttura a conduzione familiare, recentemente ristrutturata, circondata da un curato giardino mediterraneo, si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli.

Camere: 76, la maggior parte con balcone, con pavimentazione in parquet o moquette, tra Basic (14 mq) con letto alla francese, non ristrutturate, Comfort (22 mq) fino a quattro persone, e Superior (27 mq) matrimoniali o doppie, ampie e luminose, con angolo soggiorno. Terzo e quarto letto in comfort con divano letto. N.b. Struttura accessibile ai disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minifrigo, climatizzatore. Vasca idromassaggio in Superior. TV con canali SKY in Comfort e Superior.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone i piatti tipici della gastronomia regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi hall, reception con custodia valori, ascensore, Wi-Fi, bar. Due sale riunioni. Piscina stagionale (da giugno a settembre), con solarium attrezzato di lettini, ombrellone e gazebo. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento:Bevande, consumazioni extra, servizio guardaroba/lavanderia.

Relax & Benessere: centro benessere, a pagamento, con sauna, bagno turco, doccia tropicale, idrobool, cabine per massaggi, trattamenti estetici. Accesso libero alla palestra.

Cosa Amerai

  • La tranquillità
  • La colazione
  • La piscina

Opinioni degli Ospiti

  • Posizione strategica per visitare le bellezze naturali dell’Abruzzo
  • Camere ampie e pulite
  • Gentilezza e disponibilità dello staff

Adatto per

Muoverti con facilità per la tua vacanza in montagna e visitare le bellezze naturali d'Abruzzo

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenza entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno