Posizione: in zona centrale, a breve distanza dall’incantevole litorale sabbioso da cui lo separano la rigogliosa pineta litoranea e la linea ferroviaria adriatica. Ideale punto di partenza per raggiungere facilmente alcune delle più rinomate mete turistiche della Regione, come Roseto degli Abruzzi, Silvi Marina e Pescara. Distanze: dal centro, 900 m; 8,5 km Silvi Marina; 10 km Roseto degli Abruzzi; 26,5 km Pescara - dal mare, 350 m, spiaggia di sabbia. Stazione Ferroviaria: 900 m.

Descrizione: Hotel a gestione familiare da oltre 60 anni, vanta spazi eleganti e luminosi, impreziositi da arredi di design moderno, integrati a tecnologie d’avanguardia. Si compone di un corpo centrale con servizi principali e camere, disposto su tre livelli. La dependance, a 5 metri, articolata su quattro livelli, è sprovvista di ascensore ed ospita solo camere e appartamenti.

Camere: 31, moderne e confortevoli, recentemente rimodernate, dispongono di infissi insonorizzati e pavimentazione in parquet, tra Standard, sobrie e funzionali (spazio esterno condiviso, in alcune Dependance), Comfort con balcone o con balcone alla francese (c/o Dependance con balcone). Terzo e quarto letto in divano letto al castello. Camere per disabili in Comfort. Le camere del Corpo Centrale e della Dependance, si differenziano fondamentalmente solo per l’ubicazione. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono (citofono in dependance), Wi-Fi, TV Sat, minibar, cassaforte, climatizzatore. Stendibiancheria.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, aperto dal 01/06 al 20/09, propone ricette della tradizione abruzzese e nazionale, rielaborante in chiave moderna, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall con zona biblioteca e salotto, ricevimento, deposito bagagli, Wi-Fi. Zona relax. Ascensori nel Corpo Centrale. Sala ricovero bici con piccola officina. Biciclette da passeggio, a disposizione e fino a esaurimento. Parcheggio in strada, libero o a pagamento. Garage convenzionato a circa 150 metri. Animali non ammessi. A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: campi da tennis 600 m.

Spiaggia: di sabbia, raggiungibile percorrendo un sottopassaggio comunale e attraversando la pineta. Lido balneare convenzionato, con servizio spiaggia incluso per gli ospiti in mezza pensione, dal 01/06 al 20/09, un ombrellone, una sdraio e un lettino, a camera. Tariffe agevolate per gli ospiti in camera e colazione.

Cosa Amerai

  • Vicinanza al mare
  • Ristorante della tradizione
  • Accoglienza

Opinioni degli ospiti

  • Staff gentile e disponibile
  • Posizione strategica
  • Camere luminose e pulite

Adatto per

Chi è alla ricerca di un Hotel a pochi passi dal mare di Pineto, una delle località balneari più importanti dell’Abruzzo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 11:00 – Partenze entro le ore 09.30

Leggi di più
Leggi di meno