Posizione:

Ai piedi del Monte Bianco, in località “La Croisette”, in zona strategica per raggiungere la nota cittadina di Courmayeur, l’importante comprensorio sciistico di La Thuile e le esclusive Terme di Pré-Saint-Didier.

Distanze:

Dal centro, 550 mt; 15 km Courmayeur; 25 km Comprensorio sciistico di La Thuile; 16 km Skyway Monte Bianco per arrivare a 3.466 metri.

Descrizione:

Hotel di lusso, appartenente al gruppo alberghiero “Italian Hotel Collection” ed inserito anche nel circuito internazionale “Small Luxury Hotels of the World”, si presenta come un grande Chalet in pietra e legno, sviluppato su più livelli ed arricchito a pochi metri da una dependance, disposta su tre livelli con sei camere. Un prato curato fa da cornice all’intero complesso e alla piscina con solarium.

Camere:

49, arredate elegantemente, caratterizzate da pavimentazione in cotto antico ed oggetti d’epoca, tra Classic (22 mq) matrimoniali al piano terra con giardino o ai piani superiori con balcone, Charme (22 mq) matrimoniali caratterizzate da soffitti con travi in legno a vista, affreschi e arredi di pregio in tipico stile Valdostano, Deluxe (30 mq) con angolo salotto e terrazza coperta in legno, Junior Suite (32 mq) con angolo salotto e portici con pavimento in pietra o terrazza in legno, Junior Suite Prestige (32 mq) con angolo salotto e portici con pavimento in pietra o terrazza in legno, impreziosite da soffitti con travi a vista, Suite Prestige (54 mq) con salotto, camera matrimoniale e giardino o terrazza con vista sul Monte Bianco e mini Jacuzzi privata e Suite Mont Blanc (75 mq) con soggiorno, camera matrimoniale, cameretta doppia mansardata, terrazza con vista sul Monte Bianco e mini Jacuzzi privata. Camere per Disabili in Junior Suite.

Dotazioni:

Servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, cassetta di sicurezza e riscaldamento. Doppi servizi in alcune Suite Prestige e in Suite Mont Blanc.

Ristorazione:

Colazione continentale a buffet. Ristorante La Fenêtre con terrazza, aperto anche agli esterni, a pranzo e cena propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. A pranzo possibilità di gustare pietanze leggere e veloci al Bar Bistrò “Beauregard” mentre a cena nella sala “Cassolette” si può apprezzare la ricercatezza di una cucina “fusion” e gourmet.

Servizi:

Hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensori, sala caminetto, bar Bistrò. Piscina circondata da giardino e solarium. Nella stagione invernale è disponibile, su richiesta e ad orari prestabiliti, un servizio navetta per raggiungere alcune delle principali località sciistiche. Parcheggio incustodito a posti limitati. Garage a pagamento. Animali ammessi di piccola/media taglia fino a 15 kg. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

Bevande e consumazioni extra; lavanderia. Nelle vicinanze: Maneggio 4 km; Terme di Pré-Saint-Didier 8 km.

Relax & Benessere:

Piccola SPA “Salus per Aquam”, inclusa per tutti gli ospiti (aperta anche agli esterni secondo disponibilità ed a pagamento), dispone di una piscina con nuoto controcorrente e vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e sauna ad infrarossi, angolo tisane, grotta con cascata, seduta su pietre riscaldate e percorso Kneipp. Trattamenti estetici, benessere e massaggi a pagamento. Ingresso incluso alla piccola palestra, situata al secondo piano del corpo principale.

Punti di Forza

  • Posizione strategica per raggiungere in poco tempo Courmayeur e il comprensorio sciistico de La Thuille
  • Ristorante con scelta tra una cucina tradizione e una gourmet
  • SPA e piscina all’aperto con vista sui monti

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza del personale
  • Camere curate nel dettaglio e arredate in stile valdostano
  • SPA confortevole
  • Ambienti raffinati

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza capace di coniugare natura e relax, sport e benessere.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno