Posizione: immerso nel verde della fertile pianura di Metaponto, protetto da una piccola oasi di ulivi e melograni. Distanze: 850 m Bernalda; 50 km Matera – dal mare, 16 km Lido di Metaponto, spiaggia di sabbia.

Descrizione: struttura nata negli anni ’20 attentamente recuperata nel rispetto della tradizione mediterranea, immersa in un giardino mediterraneo ricco di ulivi secolari, aranci e melograni si compone di un unico corpo disposto a corte e articolato su un livello.

Camere: 11, accoglienti e luminose, tutte con ingresso indipendente, Standard (20/26 mq) stile rustico, possono ospitare fino a quattro persone. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet con specialità locali, servita nel salone oppure sul terrazzino ombreggiato da ulivi e melograni nei mesi estivi.

Servizi: hall, reception, salone comune con bar. Corte interna attrezzata. Giardino mediterraneo con aree relax. Piscina immersa nel parco alberato, con solarium ombreggiato attrezzato 15/05 al 30/09 di lettini, ombrelloni e docce. Animali ammessi, di piccola taglia, € 10 per sanificazione finale. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito, escluso Amex. A pagamento: bevande, consumazioni extra, corsi di cucina, baby-sitter, lidi convenzionati. Nelle vicinanze: 6 km campo da Golf.

Cosa amerai

  • Piscina
  • Colazione a buffet con specialità locali
  • Giardino con aree relax

Opinioni degli ospiti

  • Ottima colazione con prodotti tipici
  • Camere confortevoli, arredate con gusto
  • Gentilezza e disponibilità dello staff

Adatto per

trascorrere momenti di tranquillità e rigenerarsi dai ritmi frenetici del quotidiano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno