-
Wi-Fi nelle aree comuni
-
Internet Wi-Fi
-
Doccia
-
Cassaforte
-
Minibar
-
Riscaldamento
-
Asciugacapelli
-
Jacuzzi interna
-
Colazione continentale
-
Colazione a buffet
-
Parcheggio nelle vicinanze
-
Aria condizionata
Cosa amerai
- Unità abitative dal fascino antico
- In zona centrale
- Ricca colazione
Opinioni degli ospiti
- Gentilezza e disponibilità dello staff
- Cura per i dettagli
- Ambienti puliti
Adatto per
- Chi desidera soggiornare nel cuore del centro storico, a breve distanza da Piazza Duomo.
Verifica disponibilità camere
Seleziona le date del tuo viaggio per verificare la disponibilità di camere e conoscere i prezzi
Scegli le dateLa struttura
Posizione: nel cuore del centro storico, tra il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano, a ridosso della Gravina e a breve distanza da Piazza Duomo. Distanze: dal centro, in centro storico – dal mare, 40 km Metaponto, Castellaneta Marina, Policoro. NB: la struttura è ubicata in una zona a traffico limitato e l’accesso in auto è consentito solo per carico e scarico bagagli e per un tempo limitato.
Descrizione: struttura intesa come “Albergo Diffuso”, prevede sistemazioni in diverse unità abitative, dislocate nell’area pedonale del centro storico e situate al piano terra o in palazzine su più livelli. Per la loro particolare ubicazione non è possibile definire arredamento ed ampiezza. Le camere sono ubicate a una distanza massima di ca. 50 m dal corpo centrale a piano terra con ufficio ricevimento e sala colazioni.
Camere: 9, frutto di un attento restauro conservativo, ubicate all’interno di costruzione in tufo dal fascino antico, tutte con ingresso indipendente, tra Standardsolo matrimoniali, al piano terra con piccolo patio attrezzato, Superior Classic solo matrimoniali, al secondo piano con finestra panoramica, Superior Terrace solo matrimoniali, al secondo piano con terrazzo attrezzato, De Luxe al primo piano con terrazzo o al secondo piano con finestra, di cui una con soppalco per terzo letto singolo e l’altra con due ambienti separati, Family Suite al primo piano, soppalcate e con terrazzi e Grand Suite al piano terra con patio attrezzato, unico ambiente con letto matrimoniale e terzo letto in alcova per bambini fino a 15 anni. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata. Vasca idromassaggio e doccia in Grand Suite.
Ristorazione: colazione continentale a buffet c/o corpo centrale.
Servizi: ufficio ricevimento, Wi-Fi. Tutti gli arrivi da segnalare preventivamente. Parcheggio convenzionato con servizio car valet, a ca. 800 m con supplemento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.
Cosa Amerai
- Unità abitative dal fascino antico
- In zona centrale
- Ricca colazione
Opinioni degli ospiti
- Gentilezza e disponibilità dello staff
- Cura per i dettagli
- Ambienti puliti
Adatto per
Chi desidera soggiornare nel cuore del centro storico, a breve distanza da Piazza Duomo.
Condizioni
- Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
I servizi
Servizi generali
- Wi-Fi nelle aree comuni
Servizi in camera
- Internet Wi-Fi
- Doccia
- Cassaforte
- Minibar
- Riscaldamento
- Asciugacapelli
- Aria condizionata
Piscine
- Jacuzzi interna
Ristoranti
- Colazione continentale
- Colazione a buffet
Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
È importante sapere
- Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
Nei dintorni
Enogastronomia

Soul Kitchen
535 m

'900 Restaurant
589 m

Il Pettolino
589 m

Le botteghe ristorante
236 m

Osteria la Pignata
536 m

Osteria dei Sassi
609 m

Ristorante alle Fornaci
657 m

Ristorante i Baccanti
130 m

Ristorante l'abbondanza lucana
543 m

Trattoria del Caveoso
527 m
Luoghi d'interesse

Parco della Murgia materana
10,1 km

Riserva naturale di San Giuliano
10,7 km

I sassi di Matera
163 m

La cattedrale di Matera
149 m

Chiesa di San Pietro Barisano
364 m

Chiesa di Santa Lucia alle Malve
402 m

Chiesa di santa Maria de Idris
313 m

Convicinio di Sant'Antonio
589 m

Cripta del peccato originale
6,5 km

I sassi di Matera
163 m

Musma - Museo della Scultura contemporanea
92 m

Museo Archeologico nazionale Domenico Ridola
441 m
Dai uno sguardo ai nostri pacchetti alternativi per questa destinazione!