Posizione:

Sulla costa ionica, a breve distanza dal mare, in posizione strategica per raggiungere alcuni borghi storici come Squillace Antica ed altre vivaci località turistiche, come Soverato e Copanello.

Distanze:

Dal mare, 300 m spiaggia di sabbia – dal centro, 2 km Copanello; 7,4 km Squillace Antica; 14 km Soverato.

Descrizione:

Moderno resort, si compone di un corpo centrale su due livelli con servizi principali e camere e di palazzine, su due livelli, dislocate all’interno del parco o in prossimità della piscina.

Camere:

232, tra Comfort fino a quattro posti con letto a castello, Suite con patio o terrazza attrezzata, soggiorno con divano letto matrimoniale o letto a castello, camera matrimoniale e letto aggiunto, Suite Laguna al piano terra con accesso diretto alla piscina “laguna”, dispongono di un soggiorno con divano letto matrimoniale o a castello e di una camera matrimoniale. Camere per disabili.

Dotazioni:

Servizi con doccia e phon, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione:

Colazione, pranzo e cena a buffet. Ristorante centrale climatizzato con grande patio per mangiare all’aperto, propone cucina regionale, nazionale e internazionale, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, pizza, frutta, dolce. Ristorante “la Terrazza”, su prenotazione. Bevande incluse ai pasti, acqua microfiltrata, birra alla spina e vino della casa. Serate a tema.. RistoMini “Banchetto dell’Eroe” propone menu per bambini da consumare insieme allo staff dell’Hero Camp, in un’area dedicata. Biberoneria attrezzata, dove è possibile cucinare le pappe con gli alimenti base, preparati senza sale (vedi Infant Card). La formula in pensione completa comprende anche il trattamento di All Inclusive che prevede un servizio di open bar dalle 10:00 alle 23:00, con consumazioni al bicchiere, c/o il Main Bar e presso il Pool Bar e il Beach Bar, dalle 10:00 alle 19:00 acqua, vino, birra, caffetteria, succhi, bibite gassate, ampia scelta di cocktail analcolici e alcolici, vermouth, limoncello, amaro locale, Gin, Vodka, Rum e Grappa). La formula è personale e non è possibile offrire consumazioni ad altre persona ed è possibile prenotarla solo per tutti gli occupanti della camera e per l'intero soggiorno. Nb: pur non essendo disponibili prodotti specifici per le diverse intolleranze alimentari, è possibile cucinare gli alimenti forniti direttamente dall’ospite, limitando le contaminazioni.

Servizi:

Hall, reception, Wi-Fi nelle aree comuni, piano bar centrale, due piscine attrezzate per adulti e bambini, pool bar, tre campi da tennis, campo da calcetto, due campi da bocce, beach volley, beach tennis, canoe. Disco bar piscina, teatro. Parcheggio incustodito. Animali ammessi, max 20 kg, a pagamento. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

Consumazioni extra, telo mare, passeggini, lavanderia, noleggio auto.

Spiaggia:

Di sabbia privata, (vedi Esse Card). Prima fila su richiesta, pagamento in loco. Snack bar, docce e servizi.

ESSE CARD

Tessera Club inclusa, comprende accesso alla piscina, spiaggia attrezzata con un ombrellone, sdraio e lettini fino ad esaurimento, a partire dalla seconda fila (prima fila con pagamento in loco). Wi-Fi nelle zone comuni; utilizzo dei campi sportivi, canoe, fitness, acquagym, balli di gruppo, giochi e tornei, piano bar, accesso al teatro per gli spettacoli sarali. Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, intratterrà i piccoli ospiti con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzandoli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” 4/13 anni (09:30 - 18:30) con assistenza specializzata, area giochi, laboratorio/teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca, area relax per il riposino pomeridiano. “Young Club” 13/18 anni con ritrovo per le attività sportive, balli, giochi e tornei, giochi di ruolo e di società. Per l’utilizzo dei servizi sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

Settimane Shiatsu: nei periodi 13/06-11/07 e 05/09-12/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Infant Card:

Obbligatoria, bambini 0/3 anni al giorno, pagamento in loco, include: l’utilizzo della culla e della biberoneria (alimenti base forniti).

Esse Plus:

Facoltativa, a camera, al giorno, pagamento in Agenzia, include: welcome lunch, check-in prioritario e consegna camera entro le 14:00, late check-out entro le 12:00, assegnazione del tavolo al ristorante, prima fornitura al frigobar, assegnazione del posto in spiaggia in prima fila, uso del telo mare. Sconto del 10% c/o il Bazar Club Esse (escluso giornali e libri).

Cosa Amerai

  • Vicinanza al mare
  • Piscina “Laguna”
  • Ampi spazi verdi

Opinioni degli ospiti

  • Ampie piscine con solarium attrezzati
  • Numerose attività di intrattenimento
  • Personale cortese e disponibile

Adatto per

Chi desidera vivere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax a breve distanza dalla spiaggia del Golfo di Squillace, sulla costa ionica della Calabria

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 - Partenze entro le ore 10:00. NB: alcuni piani tariffari potrebbero prevedere una riduzione di alcuni servizi e/o eventuali costi obbligatori da pagare in loco.

Leggi di più
Leggi di meno