Descrizione

Il Villaggio Baia d’Ercole è un tre stelle ubicato direttamente sul mare, nella baia di Santa Maria di Ricardi, in Calabria. Dista circa 3 chilometri dal centro storico ed è distante circa 15 chilometri da Tropea, vivace cittadina della costa tirrenica. La posizione strategica permette agli ospiti di raggiungere con facilita i monti della Sila o salpare verso le isole Eolie. L’aeroporto di Lamezia dista circa 70 chilometri.

Il villaggio, in stile mediterraneo, si compone di diversi corpi, articolati su uno o due piani, immersi in un vasto giardino mediterraneo. Propone una formula hotel ed una formula residence (vedi Residence Baia d'Ercole). A seconda della posizione degli alloggi è possibile quantificare la distanza dal mare che, varia dai 30 ai 100 metri.

Il resort include una hall, una reception con custodia valori, un bar, due piscine di cui una per bambini, un solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni ed un parco giochi per bambini.

A disposizione degli ospiti anche un campo da tennis, da calcio, da basket e da bocce.

Una Tessera Club obbligatoria e a pagamento, include diversi servizi tra cui il servizio spiaggia con un ombrellone e due sdraio a camera. Include inoltre l’utilizzo della piscina e delle attrezzature sportive.

Durante il giorno lo staff degli animatori organizzerà giochi, tornei, gare sportive e spettacoli serali.

La struttura offre la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere ed offre anche un parcheggio incustodito.

Camere

Il Villaggio Baia D’Ercole dispone di 12 camere di tipologia Standard: - Standard: con terrazzo o patio, sono arredate in stile mediterraneo. Tutte le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi, TV, mini frigo, cassaforte e aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Tariffe vantaggiose
  • A due passi dal mare incontaminato di Ricadi
  • Diversi impianti sportivi ed animazione diurna e serale

Opinioni degli ospiti

  • Posizione ottimale e tranquilla
  • Buona ristorazione
  • Ottima pulizia
  • Personale gentile e disponibile

Mangiare e bere

Il ristorante del villaggio propone un prima colazione continentale a buffet, mentre a pranzo e a cena vengono serviti i piatti tipici della tradizione locale e della cucina nazionale. Il bar è il luogo ideale per sorseggiare un drink fresco. All’interno del villaggio a disposizione anche un mercato alimentare.

Adatto per

Una clientela che è alla ricerca di un villaggio a pochi passi dal mare ed immerso nella natura della Calabria, una regione meravigliosa.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenza entro le ore 10:00
  • Animali ammessi di piccola taglia
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard.
Leggi di più
Leggi di meno