Posizione: su un pianoro che termina in una scogliera alta 120 m, vicino i due parchi Nazionali “Sila” e “Pollino”. Distanze: dal mare, a picco sul mare, discesa con ascensore fino a 12 m sul livello del mare più gradini, spiaggia di sabbia e ghiaia - dal centro, 5 km.

Descrizione: edificio in stile Liberty, si compone di un unico corpo di cinque piani, immerso in uno splendido parco con annessa azienda agricola, che produce frutta e verdura per l’albergo.

Camere: 78, tra Standard vista monte, Standard Vista Mare, Superior doppie o matrimoniali, con balconcino vista mare, Suite Terrace con angolo salotto e vista mare. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, filodiffusione, TV-Sat, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Due ristoranti, aperti anche agli esterni, di cui uno in prossimità della spiaggia (20/05 - 15/10), con cucina regionale e internazionale, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, internet point, Wi-Fi, bar, piano bar, centro convegni, piscina attrezzata con solarium, campo da tennis. Parcheggio. Animali ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Golf: a pagamento, campo da golf 9 buche par 70, immerso nella natura con vista sul mare.

Spiaggia: di sabbia e ghiaia, attrezzata (20/05 - 15/10) con un ombrellone e due lettini a camera, inclusa nella quota per gli ospiti in pensione, obbligatorio per gli ospiti in camera e colazione, € 15 al giorno, pagamento in loco.

Cosa Amerai

  • A picco sul mare
  • Stile Liberty
  • Immerso nel parco

Opinioni degli ospiti

  • Spazi interni ed esterni molto curati
  • Personale gentile e professionale
  • Buon rapporto qualità-prezzo

Adatto per

coppie e famiglie che amano il comfort, il mare e la natura.

Leggi di più
Leggi di meno