Posizione: a pochi passi dalla spiaggia di Gizzeria Lido, nota località per gli amanti del kite surf, con vista sullo Stromboli. Distanze: dal mare, 200 m spiaggia di sabbia – dal centro, 500 m; Stazione ferroviaria, 3 km; 12 km Lamezia Terme.

Descrizione: palazzo storico, rinnovato nel rispetto dell’architettura originaria caratterizzato da ambienti luminosi ed eleganti, si compone di un unico corpo disposto su sei livelli.

Camere: 37, tra Classic vista mare, Superior con balcone vista mare, De Luxe vista mare parziale, alcune con balcone, Junior Suite vista mare frontale e Suite ampia, con terrazzo vista panoramica. Terzo letto in De Luxe. Camere per disabili in De Luxe. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, accappatoio e ciabattine, telefono, Wi-Fi, TV, minibar, cassaforte, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, con sala interna e terrazza vista mare, aperto anche agli esterni, propone cucina regionale e nazionale principalmente a base di pesce, con attenzione alla scelta delle materie prime utilizzate, menu à la carte e servizio al tavolo. Ampia scelta di vini.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, due ascensori, bar. Piscina. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Spiaggia: di sabbia, privata, raggiungibile con attraversamento stradale, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera.

Cosa Amerai

  • Palazzo storico
  • Vicino al mare e al centro
  • Ambienti curati

Opinioni degli ospiti

  • Ottima pulizia
  • Camere spaziose e luminose
  • Ristorazione con prodotti di qualità

Adatto per

chi è alla ricerca di un hotel quattro stelle ubicato a pochi passi dalla spiaggia di Gizzeria Lido, località ideale per gli amanti del kite surf.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno