Descrizione

La Bruca Resort è un quattro stelle immerso nella meravigliosa macchia mediterranea della Riviera dei Cedri, presso il comune di Scalea. Il mare e la spiaggia di sabbia distano circa 1 chilometro. Il Massiccio del Pollino, a cavallo tra Ionio e Tirreno, ideale per gli amanti del trekking e della bici, è raggiungibile in mezz’ora di auto. L’aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 115 chilometri.

La struttura, impreziosita da mobili di gran pregio storico artistico, è circondata da curati e rigogliosi spazi verdi. Il complesso include una reception con deposito bagagli, una sala comune con libreria, un bar e un ristorante.

La Tessera Club, obbligatoria con pagamento in loco, include diversi comfort tra cui il servizio spiaggia con un ombrellone, una sedia sdraio e un lettino per camera, l’utilizzo della piscina, l’uso gratuito delle attrezzature e dei campi sportivi (tennis, calcetto, bocce, beach volley), la partecipazione a tutte le attività diurne e serali svolte dall’animazione. Lo staff specializzato del Mini Club per i più piccoli organizza momenti di intrattenimento ludico.

L'ampia piscina è circondata da un'accogliente zona solarium con lettini, ombrelloni, spogliatoi e pool bar.

L’anfiteatro, dove vengono allestiti spettacoli di vario genere, vanta una capacità massima di 350 posti.

Gli ospiti possono godere, a pagamento, di massaggi e trattamenti estetici personalizzati.

Il giardino, attrezzato con un funzionale arredo per esterni, è il luogo ideale dove celebrare cerimonie ed eventi in grande stile.

La connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e il parcheggio incustodito sono gratuiti.

Camere

La Bruca Resort dispone di 12 camere in tipologia Standard: - Standard: di 16 mq, alcune possono ospitare fino a quattro persone. Altre vantano un patio con tavolino e poltroncine.

Tutte le camere, in stile mediterraneo e con pavimenti in ceramiche di Vietri dipinte a mano, dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, TV, frigo bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Funzionali campi sportivi
  • Anfiteatro per eventi e spettacoli
  • Rigoglioso giardino

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ambienti curati in ogni dettaglio
  • Ristorazione con prodotti freschi e genuini

Mangiare e bere

Ogni mattina gli ospiti possono gustare una ricca colazione continentale a buffet con vasto assortimento di prodotti dolci e salati.

Il Ristorante, capace di ospitare fino a 300 persone, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Tutti i giorni lo chef con la sua brigata studia un percorso teorico pratico di educazione alimentare, facendo scoprire ai clienti i sapori degli ingredienti biologici a km 0.

Adatto per

Chi è alla ricerca di un quattro stelle in posizione tranquilla, dove vivere una vacanza all’insegna del relax e del benessere psico-fisico.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 15:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Diners, Maestro.
Leggi di più
Leggi di meno