Posizione: adiacente alla centralissima Piazza Migliarese, nel cuore del centro storico e della movida tropeana, a soli 30 metri da Corso Vittorio Emanuele. La posizione esclusiva, ubicato sulla storica rupe di roccia che domina la baia, regala una vista spettacolare sull’Santuario della Madonna dell’Isola. Nb: la struttura è all’interno della Zona a Traffico Limitato e il carico/scarico dei bagagli è possibile a circa 250 metri o presso un parcheggio convenzionato a circa 1,5 km.

Distanze:dal mare, 250 m a piedi dalla scalinata che conduce al lungomare oppure 3,4 km in auto, spiaggia di sabbia delle Roccette - dal centro, in centro; 30 m Corso Vittorio Emanuele; 250 m Piazza del Cannone; 250 m Cattedrale. Stazione Ferroviaria: ** 1 km. **Porto: ** 400 m (imbarchi per le **Isole Eolie, in alta stagione).

Descrizione: ** **Dimora di charme, ospitata in un’ala del primo piano, dell’antico palazzo “Barone” **. La struttura, combinazione perfetta tra un estroso design anni ’50 e i comfort più moderni, vanta un’esclusiva terrazza con **vista mozzafiato sul mare.

Camere: 7, sobrie e confortevoli, vantano pavimentazione con mattonelle di graniglia e mobili di modernariato, tra Classic (16 mq) con vista interna, Superior (20/22 mq) con vista sulla piazzetta o sui vicoletti, alcune con balconcino alla romana, Deluxe (25 mq), raffinata ed esclusiva, vanta un balcone parzialmente separato, con vista mozzafiato sul mare e sul Santuario della Madonna dell’Isola, dispone di ingresso con portafinestra, affacciato direttamente sulla terrazza panoramica comune. Dotazioni:servizi con doccia, phon, accappatoio e ciabattine, kit di cortesia, Wi-Fi, TV Sat, mini frigo, cassetta di sicurezza, climatizzatore.

Ristorazione: ** colazione continentale a buffet, realizzata con prodotti tipici della tradizione calabrese, la maggior parte a **“chilometro zero”, allestita durante la bella stagione sulla terrazza panoramica vista mare.

Servizi: ** accoglienza in struttura (è richiesto il preavviso telefonico per concordare l’orario di arrivo). Wi-Fi. Angolo soggiorno. Terrazza panoramica. Wi-Fi nelle aree comuni. Parcheggio libero in strada a 250 m, o a pagamento, a circa 1,5 km, con servizio di trasferimento a/r, una volta al giorno. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. **A pagamento:bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: lavanderia, giornalaio, farmacia, tabacchi, trattorie e ristoranti.

Cosa amerai

  • Nel centro storico
  • Vista spettacolare
  • Tranquillità e Privacy

Opinioni degli ospiti

  • Nel cuore della movida
  • Vista suggestiva sul mare
  • Eccellente accoglienza

Adatto per

Chi cerca una dimora romantica, nel cuore del centro storico di Tropea

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00

Leggi di più
Leggi di meno