Descrizione

Il Giulivo Hotel & Village è un quattro stelle situato a Baia Domizia, località balneare sulla litoranea fra Gaeta e Napoli, in Campania. Località come Minturno, famoso per i castelli medievali, e Mondragone, in provincia di Caserta, famosa per la sua tradizione casearia con produzione di mozzarella di bufala, sono equidistanti 15 chilometri. Inoltre la Reggia di Caserta, dimora dei Borbone di Napoli, riconosciuta Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è a solo un’ora di auto. Per raggiungere Baia Domizia si può scegliere di prendere il treno regionale fino alla stazione di Sessa Aurunca, distante circa 15 km, o i bus di linea o l’aereo su Roma o Napoli, distanti 188 e 70 chilometri.

La struttura, in stile moderno, si compone di un unico corpo articolato su sei livelli. Circondata da un curato giardino, vanta una piscina con solarium attrezzato di lettini. Include una hall, una reception, un ascensore, una sala comune, un’area TV, sale riunioni, un bar e un ristorante.

La spiaggia, di sabbia fine, è a pochi passi dalla struttura. Gli ospiti, gratuitamente, avranno a disposizione un ombrellone e due sdraio per tutta la durata del soggiorno.

Nei mesi di Luglio e Agosto, i clienti potranno partecipare a svariate attività di intrattenimento per adulti e bambini, come tiro con l'arco, bocce, ping pong e beach volley.

Per gli amanti dello sport, l’albergo offre gratuitamente l’utilizzo di una palestra attrezzata e di una sauna finlandese.

L’hotel offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e anche un parcheggio non custodito.

Camere

Il Giulivo Hotel&Village dispone di 115 camere con diverse tipologie: - Standard (Garden): ristrutturate, offrono una vista sul giardino; - Superior (Garden): in stile moderno sono confortevoli e ampie; - Junior Suite (Garden): con angolo soggiorno, possono ospitare fino a tre persone.

Tutte le camere, con balcone, dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, mini bar, aria condizionata e riscaldamento.

Sono disponibili camere per disabili.

Perché scegliere questa struttura?

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Posizione strategica per raggiungere località limitrofe di interesse turistico
  • Accogliente e moderna struttura immersa nel verde

Opinioni degli ospiti

  • Personale cordiale e disponibile
  • Pulizia accurata delle camere
  • Palestra accessoriata

Mangiare e bere

La prima colazione, servita all’interno della sala Azzurra, prevede un vasto buffet continentale con bevande calde e fredde e una vasta scelta fra prodotti dolci e salati.

Nella Sala Centrale, gli ospiti potranno a pranzo e a cena, degustare piatti della gastronomia campana con menu a doppia scelta e servizio al tavolo. Buffet di contorni. La clientela potrà inoltre scegliere da una ricca carta dei vini, con etichette campane e italiane, un vino da abbinare ai piatti della tradizione.

Adatto per

Una clientela in cerca di un albergo elegante e moderno immerso nel verde a pochi passi dalle spiagge di Baia Domizia.

Condizioni

  • Arrivo dopo le ore 12:30 – Partenze prima delle ore 10:00
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Animazione dal 01/07 al 31/08
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì.
Leggi di più
Leggi di meno