Posizione: di fronte a una lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, in località Lago, lungo il litorale salernitano. Ideale punto di partenza per raggiungere facilmente il Parco Archeologico di Paestum, le Grotte di Pertosa, Agropoli e molte altre mete del Cilento. Inoltre a pochi chilometri di auto è possibile visitare Salerno e gli splendidi paesini della Costiera Amalfitana, Patrimonio UNESCO. Distanze: dal mare, 5 m spiaggia di sabbia privata - dal centro, 12 km; 17 km Eboli; 18 km Parco Archeologico di Paestum; 22 km Salerno; 27 km Agropoli. Stazione Ferroviaria: 13 km. Fermata bus: 40 m. (per Battipaglia/Paestum/Salerno).

Descrizione: Hotel in stile mediterraneo, circondato da un rilassante giardino, orlato da una piccola pineta e da palme ad alto fusto. Gli ambienti interni sono il risultato di un armonico equilibrio di tradizione e modernità. Si compone di un corpo diviso in due alee dalla hall, e disposti su più livelli.

Camere: 62, ampie e luminose, tra Standard con vista giardino, Standard Balcone con vista giardino e vista mare laterale, Quadrupla Standard Vista Mare spaziose e confortevoli, vantano balcone con vista mare frontale. Terzo letto su richiesta in Standard e Standard Balcone. Dotazioni: servizi con doccia (vasca in alcune Quadruple Standard Vista Mare) e phon, telefono, Wi-Fi, TV, mini bar, aria condizionata centralizzata, dal 03/06 al 10/09, a fasce orarie (12:00/17:00 19:00/01:00).

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante con due sale interne climatizzate, propone cucina regionale e nazionale, in parte rivisitata, realizzata principalmente con prodotti del territorio, bevande incluse ai pasti, acqua microfiltrata e vino della casa in caraffa, menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: ampia hall con zone soggiorno e bar, ricevimento con custodia valori, Wi-Fi, ascensori. Moderno American Bar a bordo Piscina con idromassaggio piscina. per adulti e piscina per bambini. Ampio solarium con lettini e ombrelloni (fino a esaurimento) e zona con docce e servizi. Sala per eventi. Ping-Pong. Trasferimento da/per Stazione di Battipaglia, in arrivo e partenza (minimo 3 giorni di soggiorno). Bici da passeggio, fino a esaurimento disponibilità. Parcheggio incustodito interno e parcheggio incustodito, di stessa proprietà, a 30 m. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; telo mare, servizio di parrucchiere. Nelle vicinanze: pista ciclabile, 10 m; Acquapark, 1,4 km; Isola Verde Acqua Park, 4,4 km.

Spiaggia: di sabbia, privata e attrezzata (vedi Tessera Club), raggiungibile con attraversamento di una strada secondaria, dal cancello della zona piscina. Possibilità di prenotare prima o seconda fila, con supplemento da pagare in loco e salvo disponibilità.

Tessera Club: obbligatoria, dal 03/06 al 16/09, dai 12 anni € 20, a persona, a settimana, pagamento in loco, include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, dalla terza fila, utilizzo delle piscine, animazione diurna e serale. Mini Club 4/10 anni. Spiaggia inclusa dal 25/05 al 02/06 e dal 17/09 al 25/09.

Cosa Amerai

  • Accesso comodo alla spiaggia
  • Cucina mediterranea rivisitata
  • Vicinanza a Costiera Cilentana e Amalfitana
  • Cordiale ospitalità

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera intima e informale
  • Posizione strategica
  • Ristorante della tradizione
  • Luogo di relax, a due passi dalla spiaggia

Adatto per

Famiglie, gruppi di amici e coppie, in cerca di Hotel Club accogliente, a pochi metri dalla spiaggia dorata del litorale salernitano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno