Posizione: immerso in un’oasi di verde, ai piedi del colle che domina la valle del fiume Mingardo, nella frazione di San Severino, a pochi chilometri da Palinuro. Distanze: dal mare, 7 km, spiaggia di sabbia del Mingardo - dal centro, 1 km San Severino; 12 km Palinuro; Stazioni Ferroviarie: 500 m Centola; 19 km Pisciotta-Palinuro. NB: per la posizione della struttura si consiglia l’uso di auto propria o di noleggio auto/scooter.

Descrizione: Hotel a conduzione familiare, si compone di un corpo centrale disposto su tre livelli e di due piccoli corpi, su uno e due livelli, perfettamente inseriti nella natura circostante.

Camere: 21 Standard, alcune con balconcino vista giardino, arredate in modo semplice e funzionale. Terzo e quarto letto in divano letto. Alcune quadruple con letto a castello. Camere per disabili al piano terra, presso il corpo centrale. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, frigobar, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’italiana a buffet, servita in giardino durante i mesi estivi e nella sala interna nei mesi invernali. Ristorante “Il Poggiòlo del Principe” propone una cucina prettamente casalinga, con pasta fatta in casa e secondi piatti della tradizione cilentana, realizzati con prodotti in parte di produzione propria. Menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, sala TV, due bar di cui uno in giardino, ampia piscina (01/06-30/09) divisa in una zona con idromassaggio, una per bambini ed una terza per il massaggio plantare, solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e gazebo, piccola palestra. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso JSB. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Spiaggia: di sabbia, convenzionata da giugno a settembre a partire da € 10 al giorno a camera.

Cosa Amerai

  • Atmosfera familiare
  • Tre piscine
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Staff disponibile e gentile
  • Ricca colazione
  • Camere accoglienti e funzionali

Adatto per

chi è alla ricerca di una struttura immersa nella tranquillità di un rigoglioso giardino, a Borgo San Severino, frazione di Centola in Campania.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno