Posizione: in zona tranquilla e residenziale, alle porte del centro e punto strategico per raggiungere facilmente le famose spiagge delle Saline o dell’Arco Naturale. Distanze: dal mare, 1,5 km Saline, spiaggia di sabbia - dal centro, 1 km - Stazione ferroviaria Pisciotta-Palinuro: 9 km.

Descrizione: struttura rinnovata nel 2017, immersa in un curato giardino con piante della macchia mediterranea e prato all’inglese, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli di cui il secondo accessibile attraverso una rampa di scale esterna. Il primo piano corrisponde al livello strada.

Camere: 21 Standard, semplici e funzionali, la maggior parte con terrazzino, alcune al primo piano con ingresso indipendente. Terzo e quarto alcuni in letto a castello. Camera per disabili al piano terra. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV con Sky, frigobar, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Cilenterranée”, con terrazza e pergolato sul giardino, aperto anche agli esterni, propone cucina regionale, per la maggior parte realizzata con prodotti a Km 0 , menu a scelta e servizio al tavolo.

Servizi: reception (08:00–24:00) eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente, Wi-Fi, deposito bagagli, sala TV/lettura, bar. Solarium al secondo piano. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra; noleggio bici anche elettriche, convenzioni con lidi balneari.

Cosa Amerai

  • Atmosfera familiare
  • Aree verdi
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Atmosfera familiare
  • Staff cordiale e disponibile
  • Colazione genuina

Adatto per

chi desidera vivere una vacanza all’insegna della tranquillità, lontano dal caos cittadino.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:30

Leggi di più
Leggi di meno