Posizione: sistemazioni dislocate sul territorio di Bomerano, frazione di Agerola, nota cittadina montana a picco sulla Costiera Amalfitana, a circa 630 s.l.m., luogo ideale per gli amanti del trekking e punto di partenza del suggestivo “Sentiero degli Dei”, che dalla località di Bomerano (nel comune di Agerola) arriva fino a quella di Nocelle (frazione di Positano). Amalfi si raggiunge in soli 30 minuti di auto. Distanze: dal mare, 12 km, spiaggia di ciottoli Conca dei Marini; 15 km spiaggia di sabbia di Amalfi - dal centro, 50/400 m Piazza Paolo Capasso (Bomerano) punto di partenza per il “Sentiero degli Dei”; 4,6 km Piazza Generale Avitabile (San Lazzaro); 15 km Amalfi; 24 km Pompei. Fermata bus: 50/400 m.

Descrizione: Open Air Hotel-Agerola-Bomerano è una Formula Roulette che consente di soggiornare in strutture come Agriturismi, B&B e Hotel 3 stelle, caratterizzati da ambienti curati ed accoglienti, particolarmente consigliati per chi è alla ricerca di una vacanza autentica, alla scoperta del territorio e delle tradizioni locali, a contatto con la natura. Nb: la località e il nome della struttura assegnata, saranno comunicati 7 giorni prima della partenza.

Camere: Standard, matrimoniali, doppie, triple e quadruple (alcune con letto a castello o divano letto), arredate in modo sobrio e confortevole, curate nei dettagli, alcune con balcone. Camera per disabili, su richiesta. Dotazioni: servizi con vasca o doccia e phon, Wi-Fi, TV, riscaldamento. Cassaforte e aria condizionata, su richiesta. Nb: cambio biancheria da letto ogni 3 giorni, da bagno giornaliera e pulizia giornaliera.

Ristorazione: colazione all’italiana (su richiesta prodotti salati), allestita o servita in aree comuni o servita in camera, realizzata in parte con prodotti del territorio. In alcune strutture potrebbe essere presente anche un ristorante con menu à la carte, a base di ricette della tradizione, e servizio al tavolo.

Servizi: accoglienza presso un ufficio ad Agerola, in località Bomerano (08:00-13:00 / 15:00-19:00, eventuali arrivi fuori dovranno essere segnalati preventivamente). Reperibilità 24h. Terrazzi per il relax, giardino o area giochi per bambini in alcune strutture. Parcheggio incustodito o libero in strada nelle vicinanze. Animali ammessi di piccola e media taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande e consumazioni extra.

Cosa amerai

  • Panorama sulla Costiera
  • Tradizioni e Natura
  • Accoglienza
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Camere curate e pulite
  • Selezione di prodotti tipici
  • Staff professionale e disponibile

Adatto per

Una vacanza o per un weekend lontano dal caos quotidiano, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana.

Condizioni

Arrivi dopo 14:00 le ore – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno