Descrizione

Grand Hotel Excelsior è un quattro stelle a picco sul mare ubicato ad Agerola, fuori dal centro storico di Amalfi, sulla Costiera Amalfitana, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La spiaggia di Marina Grande, nelle vicinanze del centro abitato e affollata durante i mesi di luglio e agosto, dista circa 5 chilometri. Il Duomo e il porticciolo, da dove imbarcarsi per Napoli e Salerno, si trovano a circa 5,4 chilometri. L’aeroporto di Napoli Capodichino è raggiungibile in un’ora e mezza d’auto.

La struttura, immersa nel verde della macchia mediterranea, si compone di un corpo principale articolato su sei livelli ed una dependance, con le camere Economy, a 20 metri. Vanta una piscina panoramica con solarium provvisto di lettini e ombrelloni. Include una hall con custodia valori, una reception, un ascensore, due bar di cui uno inserito in una grotta naturale, due ristoranti, una sala colazioni, un grill garden e un giardino.

Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente dei lettini e ombrelloni presso la spiaggia privata, raggiungibile con servizio navetta e poi con ascensore ricavato nella roccia. Inoltre sono disponibili anche uno snack bar, cabine e servizi.

L'albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere e un parcheggio privato incustodito. Inoltre mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito da e per il centro di Amalfi.

Camere

Il Grand Hotel Excelsior dispone di 106 camere con diverse tipologie: - Economy Garden Dependance (Sea View): semplici e funzionali, distano circa 20 metri dal corpo principale. Dispongono di balcone vista mare; - Standard (Sea View): in stile mediterraneo, sono ubicate nel corpo principale, provviste tutte di un balcone vista mare, attrezzato con tavolo e sedie.

Tutte le camere dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono diretto, connessione internet Wi-FI, TV-Sat, mini bar, aria condizionata e riscaldamento.

Terzo letto aggiunto in divano letto.

Perché scegliere questa struttura?

  • Affacciato sull'incantevole Costiera Amalfitana
  • Piscina panoramica con solarium
  • Due ristoranti specializzati in cucina campana e nazionale

Opinioni degli ospiti

  • Camere arredate in stile mediterraneo
  • Ottima pulizia
  • Spiaggia raggiungibile comodamente con servizio navetta gratuita

Mangiare e bere

Al mattino la colazione, servita nella “Sala Azzurra”, prevede un ricco buffet all'americana con prodotti dolci e salati. Il pane, le focacce e le torte sono preparate in casa.

A pranzo il Grill Garden, aperto da giugno a settembre, propone snack veloci a base di pizza, insalate e pesce alla griglia. A cena gli ospiti potranno scegliere tra i due ristoranti dell’albergo, l’ “Excelsior” e il “Tatò”. Verranno serviti piatti della tradizione campana.

Il “Grottino” e l’ “American Bar” sono i luoghi ideali dove rilassarsi e gustare un delizioso aperitivo.

Adatto per

Una clientela desiderosa di immergersi nelle suggestive atmosfere del centro e delle spiagge di Amalfi.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:00
  • Animali ammessi su richiesta
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: Visa, JCB, MasterCard, CartaSì, Diners Club.
Leggi di più
Leggi di meno