Descrizione: Villa Nume è adagiata su un costone roccioso, lungo una strada tortuosa, a breve distanza da Furore, uno degli angoli più suggestivi della Costiera Amalfitana, conosciuto principalmente per il suo caratteristico “Fiordo”. Conca dei Marini, si raggiunge in circa 15 minuti di auto, mentre Amalfi in soli 20 minuti. Il centro del caratteristico paesino di Furore si raggiunge in quasi 10 minuti a piedi, mentre la spiaggia in circa 30 minuti di auto. L’edificio è una bellissima costruzione fortificata risalente al 1500, con spesse mura originali e una torre di guardia, conserva intatte, volte a botte, pavimentazione in cotto e pareti con roccia a vista. L’ingresso è raggiungibile scendendo diverse rampe di scale, e regala una vista mozzafiato sul mare e sulla costa. Gli ambienti interni recentemente rinnovati, rivelano uno stile raffinato e romantico, che si ispira ad antichi fasti. Gli ospiti potranno godere di comodi terrazzi privati e di un giardino con ulivi con vista incantevole sul mare.

Dettagli tecnici

La villa, articolata su quattro livelli, può ospitare 6 o 10 persone, dispone di 4 camere e di 4 bagni. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, Wi-Fi, Dvd , cucina con forno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, Smart TV, cassaforte, riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Nb: la villa presente scale interne ed esterne.

Piano Terra:

  • camera familiare con 2 letti king / due letti singoli, ideale per un massimo di quattro membri della stessa famiglia bagno privato con doccia, accesso diretto alla terrazza vista mare

Gli eleganti spazi interni, riccamente decorati, deputati al relax e ai lieti momenti del pranzo o della cena, comprendono:

  • un’intima sala da pranzo con tavolo per 10 persone e accesso diretto al terrazzo
  • un accogliente salotto con divano e poltrone di velluto accanto a un caminetto decorativo;
  • una cucina in stile rustico e un bagno per gli ospiti.

Primo Piano:

  • camera matrimoniale, bagno privato con vasca, terrazzo vista mare

  • camera matrimoniale su due livelli, con letto in soppalco, bagno privato con doccia, vista mare

  • camera matrimoniale o doppia, bagno privato con doccia, vista mare

Caratteristiche esterne

L'elegante terrazza principale, con vista mozzafiato sul mare, presenta zone salotto e una zona pranzo in parte ombreggiata. La piscina a sfioro con zona idromassaggio (se riscaldata, a pagamento), è circondata da solarium e giardino con prato all’inglese. Inoltre sono presenti altre zone relax e un terrazzo arredato sul punto più panoramico della villa. Per le cene all’aperto, è possibile utilizzare una comoda cucina in muratura, un barbecue e un forno per pizze.

La quota comprende: Colazione continentale giornaliera, ad eccezione di pietanze calde (08:00 - 11:00). Servizio cuoco dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 20:30 (cibo escluso). Servizio di pulizia giornaliero dalle 10:00 alle 16:00. Biancheria da letto con cambio ogni 3 giorni, biancheria da bagno con cambio giornaliero, telo piscina. Wi-Fi. Manutenzione giornaliera della piscina Servizio navetta da/per porto di Amalfi, una volta al giorno. Servizio di portineria in arrivo e partenza.

##Cosa Amerai - Dimora storica - Vista mozzafiato - Privacy e relax - Posizione esclusiva

Condizioni

È importante sapere: Villa Nume** si raggiunge scendendo diverse rampe di scale. Animali ammessi di piccola taglia. Parcheggio in strada. Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno