Descrizione

Villa Eugenia si trova tra le aspre scogliere della Costiera Amalfitana con una vista spettacolare sul mare. Si compone di una torre e di quattro dependance separate, immerse nell'ampio e verdeggiante parco privato.

Dettagli tecnici La villa può accogliere fino a 12 persone e dispone di 6 camere e 5 bagni.

Dotazioni Servizi con doccia e phon, aria condizionata.

Caratteristiche interne

Torre: (per 2 pax) Pur essendo inseriti in una torre di avvistamento, tutti gli ambienti dei tre livelli della casa sono luminosi e ariosi e godono di una splendida vista sul mare. Gli interni presentano una raffinata miscela di oggetti d'antiquariato e pezzi più moderni.

Piano Terra: Ampio soggiorno e sala da pranzo separata con magnifica vista, cucina completamente attrezzata con dispensa.

Primo Piano: Ampio soggiorno panoramico con grande TV a schermo piatto e stereo con lettore CD, caminetto e bagno di servizio.

Secondo Piano: 1 camera matrimoniale con ampio bagno con doccia spaziosa. Terrazza panoramica privata con solarium e doccia esterna.

Dependance L: (per 2 pax) Queen camera da letto con piccolo frigorifero e bagno con doccia unica con vista mare.

Dependance C: (per 2 pax) – Vicino alla piscina Camera matrimoniale con camino, piccolo frigorifero, bagno con doccia e ampio soggiorno che si apre su una terrazza privata.

Dependance F: (per 4 persone) Camera matrimoniale con piccolo frigorifero, bagno in comune con doccia e 1 Camera doppia con accesso diretto alla terrazza con bagno in comune con doccia.

Dependance N: (per 2 persone) – Vicino alla piscina Camera matrimoniale con piccolo frigorifero, bagno privato con doccia.

Caratteristiche esterne

Diverse terrazze panoramiche sono sparse intorno alla tenuta, tutte affacciate sul mare e sull'incontaminata Costiera Amalfitana. Queste terrazze offrono l'ambiente ideale per rilassarsi e mangiare all'aperto. La struttura dispone di una piscina su due livelli con solarium. Accesso privato al mare grazie ad un tortuoso sentiero che scende ad una caletta privata.

Cosa amerai

Questa villa offre una posizione appartata ma molto vicina alle vivaci città di Maiori, Amalfi e Ravello. Il personale della villa, sarà a disposizione degli ospiti durante il soggiorno, offrendo un servizio di qualità con un caldo tocco personale. Villa Eugenia ha accesso privato al mare, oltre a vantare un'incredibile vista sul mare e sulla costa. La villa dispone anche di una cappella privata, ideale per celebrare matrimoni intimi e romantici.

Condizioni

Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno