Descrizione: Villa Ambita è incastona in una zona panoramica e tranquilla, a breve distanza dalla località di Arienzo, e dalla discesa a mare per l’omonima spiaggia (stradina ripida con circa 250 gradini). La posizione strategica, a pochi gradini dalla strada costiera, consente di raggiungere il centro di Positano in soli 5 minuti di auto o di imboccare facilmente il famoso “Sentiero degli Dei”. L’Isola di Capri si raggiunge con comodi collegamenti dal porto di Sorrento, a circa 19 chilometri. L’architettura in stile mediterranea, immersa perfettamente nella natura circostante, è il connubio perfetto di tradizione e modernità. Gli ambienti accoglienti mostrano piastrelle smaltate con i tipici colori della Costiera e pavimenti in cotto napoletano”, uniti a oggetti d’epoca e mobili di design moderno. Si compone di un corpo disposto su due livelli, immerso in un curato giardino, circondato da ulivi e limoni, con vista mozzafiato sul mare.

Dettagli tecnici

La villa, articolata su due livelli, può ospitare fino a 8 persone, dispone di 4 camere e di 3 bagni. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, Wi-Fi, cucina con forno, lavatrice, lavastoviglie, Smart TV Sat, cassaforte, riscaldamento centralizzato, aria condizionata.

Piano terra:

  • Camera matrimoniale, bagno privato con ampia doccia, e accesso diretto al terrazzo panoramico

Primo piano:

  • Camera matrimoniale, bagno privato con ampia doccia, e accesso diretto a un balcone panoramico

  • Camera matrimoniale, bagno in comune con doccia, e accesso diretto a un balcone panoramico

  • Camera matrimoniale, bagno in comune con doccia, e accesso diretto a un balcone panoramico

L’ingresso della villa si apre al piano terra con un arioso ed elegante soggiorno, “open-concept”, diviso tra una zona pranzo, un’area salotto e una moderna e attrezzata cucina a vista. Luogo ideale per leggere durante le calde ore estive, guardare la TV durante i mesi più freddi, o accendere il suggestivo caminetto. Due porte finestre ad arco, si aprono su un ampio terrazzo panoramico. Su questo piano è disponibile anche un bagno per gli ospiti con lavatrice.

Caratteristiche esterne

Ampia terrazza con vista mozzafiato sul mare, arredata con tavolo di ferro battuto, fatto a mano, che può ospitare fino a 8 persone, ubicato in una zona ombreggiata dal verde e da un grande ombrellone. Elegante terrazza, con vista mozzafiato sul mare, ospita romantici salottini. Inoltre sono presenti altre zone esterne attrezzate per il relax e il tempo libero. Vasca idromassaggio. Barbecue.

La quota comprende: consumi energetici, Wi-Fi, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, pulizia finale. Wi-Fi. Servizio di facchinaggio e di portineria all'arrivo alla partenza.

##Cosa Amerai - Fascino mediterraneo - Vista mozzafiato - Jacuzzi panoramica - Posizione esclusiva

Condizioni

È importante sapere: Villa Ambita** non ha un accesso carrabile ma si raggiunge con 30 gradini dalla strada principale. Parcheggio in strada, nelle vicinanze. Arrivi dopo le ore 16:00/20:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno