Descrizione: Villa Cleta è ospitata all’interno di una proprietà di famiglia unica, con giardini, piscina e accesso privato alla spiaggia. Dimora di charme, ristrutturata completamente, sintesi perfetta di tradizione e modernità. L’inconfondibile stile mediterraneo, si mescola con colori caldi e luminosi, dando vita ad ambienti freschi e moderni. Un terrazzo con vista incantevole sul mare e le isole Li Galli e una rilassante piscina in condivisione, sono il fiore all’occhiello della dimora, il luogo ideale per trascorrere momenti romantici e indimenticabili. Positano è raggiungibile facilmente, attraverso una scalinata con ingresso dalla strada principale, posta a circa 200 metri. Una piccola caletta semi-privata è raggiungibile con una scala di epoca romana, con circa 200 gradini.

Dettagli tecnici

La Dimora può ospitare fino a 4 persone, dispone di 2 camere, 2 bagni, e vanta una superficie interna di 78 mq, e terrazze di 128 mq.Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV-Sat, cucina con forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata.

  • 1 camera matrimoniale, con bagno privato allestito di vasca e doccia.

  • 1 camera matrimoniale / doppia, che si apre su un giardino terrazzato, con vista mare. Bagno privato con doccia.

Un luminoso soggiorno / sala da pranzo caratterizzato dal fascino discreto delle pareti imbiancate a calce e piastrelle bianche in ceramica, ospita un tavolo con sedie in legno, in stile tradizionale, un divano, una TV satellitare e una porta-finestra che si apre sulla terrazza privata con vista mozzafiato sul mare. La cucina in stile mediterraneo, ben accessoriata, vanta un ambiente luminoso e funzionale.

Caratteristiche esterne

Terrazza arredata con salottino e zona pranzo all’ombra di un delizioso pergolato, perfetta per relax e cena all'aperto. Aiuole e piante mediterranee. Dalla terrazza parte una scala privata di 200 gradini che conduce alla piscina in comune (condivisa con le proprietà della stessa tenuta) con vista sulla baia e a una spiaggia semi-privata, di ciottoli.

La quota comprende: consumi energetici, pulizia finale. Pulizia due ore per due volte a settimana. Cambio biancheria da bagno infrasettimanale. Accesso internet Wi-Fi. SKY TV via cavo con canali in inglese. Piscina condivisa, aperta da maggio a metà ottobre, tempo permettendo.

Cosa Amerai

  • Dimora di charme
  • Vista mozzafiato su Positano
  • Stile mediterraneo
  • Posizione esclusiva

Condizioni

È importante sapere: Villa Cleta non ha un accesso carrabile ma si raggiunge con un sentiero alternato a 70 gradini in salita. (servizio di facchinaggio a pagamento, disponibile dalle 08:00 alle 20:00). Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 20:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno