Descrizione: Villa Dorata è una dimora di lusso, arredata sontuosamente in stile barocco, vanta oggetti d’epoca, lampadari di cristallo, opere d’arte e preziosi soffitti intarsiati. Gli ambienti esterni regalano panorami suggestivi e un’atmosfera rilassante. Terrazzi con vista incantevole sul mare e a un rigoglioso giardino pensile, fanno da cornice a questo esclusivo Palazzo.

Dettagli tecnici

La villa può ospitare fino a 9 persone, si presente con lo schema classico del XVVII secolo: c’è uno scalone centrale che dal piano nobile (livello 0) scende alla SPA (livello -1) o sale alle Suites e camere dei piani superiori (livello 1 e 2), coronato da un giardino pensile. Si divide su cinque livelli (quattro a uso residenziale e uno ad uso di servizio). Dispone di 5 camere, 7 bagni, superficie interna 497 mq, terrazze 142 mq, giardino 400 mq. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, Dvd/cd player, cucina con forno, due forni per pane e pizza, macchina del ghiaccio, lavastoviglie, TV-Sat, stereo, cassaforte, riscaldamento centralizzato, aria condizionata.

Secondo Piano/Piano giardino:

  • 2 camere doppie mansardate, con bagno privato, vantano una splendida vista sul mare, su Positano o sul giardino anteriore. Accesso diretto al giardino, gazebo e strada.

  • 1 camera singola con bagno privato sul pianerottolo

Primo Piano:

  • 1 Master Suite matrimoniale, con salotto, ampio bagno

  • 1 Master King Suite matrimoniale, con salotto, bagno con doccia in pietra, due piccoli balconi

Terrazza comune con vista mozzafiato sul mare, Positano e la Chiesa Madre.

Piano Nobile:

Soggiorno con divani e ampio camino doppio con panche all’interno della prima cornice in pietra, sala da pranzo collegata a un’ampia cucina professionale con grande camino in pietra e due forni per le pizze costruiti nelle spesse pareti di pietra, decorate con antiche maioliche

Piano Inferiore:

Area Benessere con piscina decorata con piastrelle in maiolica, tipiche della Costiera, getti d’acqua massaggianti, cascata e possibilità di nuoto controcorrente. Sauna, bagno turco. Terrazza prendisole con vasca idromassaggio maiolicata. Sala massaggi ospitata nell’antica cappella palatina.

Caratteristiche esterne

Grande terrazza con divani e tavolo, perfetta per relax e cena all'aperto. Terrazza con fontana realizzate con antiche maioliche. Loggia arredata con tavolini e sedie, lettini prendisole. Giardino pensile impreziosito da alberi di limoni, mandarino e arancio.

La quota comprende: consumi energetici, pulizia finale. Aiuto domestico dalle 8:30 alle 16:30. Concierge per 8 ore al giorno. Cena di benvenuto - a scelta dello chef - La cena può essere consumata in villa o presso il Ristorante Carlino dell'Hotel San Pietro - Bevande escluse Chef e cameriere per 8 ore al giorno - da avvisare almeno un giorno prima. Cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani. Colazione continentale quotidiana. Un corso di cucina gratuito di 2 ore con lo chef. Manutenzione giornaliera della piscina e del giardino. Internet Wi-Fi Servizio di facchinaggio incluso dalle ore 16:00 alle ore 18:00 all'arrivo e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 alla partenza. Per arrivi al di fuori degli orari sopra indicati, o la domenica, il servizio di facchinaggio è a pagamento.

Cosa Amerai

  • Palazzo d’epoca
  • Vista mozzafiato su Positano
  • Area benessere
  • Posizione esclusiva

Condizioni

È importante sapere: Villa Dorata non ha un accesso carrabile ma si raggiunge con 190 gradini in salita. Il centro e la spiaggia si raggiungono in circa 15 minuti a piedi, dalla strada principale. Il piccolo molo di Positano, attivo durante il periodo estivo, offre imbarchi per Capri e la Costiera Amalfitana. La città di Sorrento, si raggiunge in circa 30 minuti di auto.

Leggi di più
Leggi di meno