Descrizione: Villa Giulia è una dimora di prestigio, che vanta una superba vista su Positano e sul suo golfo. Gli ambienti interni, un mix perfetto tra raffinato artigianato locale e design moderno, si raccordano armonicamente con la natura circostante. Terrazzi con vista mozzafiato, patii fioriti, pareti con pietra a vista, creano un’atmosfera mediterranea esclusiva e romantica. Piazza dei Mulini, ingresso all’isola pedonale, dista circa 15 minuti a piedi, così come la spiaggia del Fornillo, con i suoi lidi balneari e ristorantini, Ideale punto di partenza per escursioni ad Amalfi, Ravello, Sorrento, Pompei e Capri.

Dettagli tecnici

La villa, articolata su tre livelli, può ospitare fino a 12 persone, dispone di 6 camere e di 6 bagni. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, Wi-Fi, CD Player, cucina con forno, lavasciuga, lavastoviglie, TV-Sat, stereo, cassetta di sicurezza, riscaldamento centralizzato, aria condizionata.

Piano Terra:

  • 1 camera matrimoniale con bagno privato e accesso al terrazzo panoramico

  • 1 camera matrimoniale con bagno privato

Primo Piano Inferiore:

  • 3 camere matrimoniali con bagno privato. Accesso diretto alla terrazza panoramica, solo per due camere.

Secondo Piano Inferiore:

  • 1 camera matrimoniale con bagno privato e accesso al terrazzo panoramico

  • Area “relax e benessere”, composta da: ampia piscina interna riscaldata con idromassaggio,bagno turco, sala massaggi e zona relax con Smart TV, con vista sul mare e su Positano.

Autentica “Maison de Charme”, regala un’atmosfera accogliente e rilassante, grazie alla scelta originale di tessuti artigianali e di arredi dai caldi toni mediterranei. Al piano terra, un comodo e spazioso soggiorno con salotti, offre una vista mozzafiato sulla baia di Positano, attraverso grandi finestre panoramiche. Al piano inferiore, un’ampia e luminosa sala da pranzo, con moderna cucina a vista, e angolo salotto, si apre su un’esclusiva terrazza arredata, con vista incantevole sulla baia e sul paese. Un bagno di servizio e un locale lavanderia, completano il piano inferiore.

Caratteristiche esterne Un’elegante terrazza, con vista mozzafiato sul mare, ospita un’ampia zona salotto, oltre a una zona pranzo ombreggiata attrezzata con sedute in muratura. Un terrazzo suggestivo, scavato nella roccia, vanta una zona salotto e una confortevole vasca idromassaggio. Barbecue e forno per pizze.

La quota comprende: Colazione continentale giornaliera (08:30 - 10:00). Servizio di pulizia fino a 8 ore al giorno/ per 6 giorni a settimana (incluso servizio di colazione). Cambio biancheria da bagno e teli piscina, due volte a settimana, da letto un cambio infrasettimanale. Consumi energetici e pulizia finale.

##Cosa Amerai - Location esclusiva - Vista mozzafiato - Piscina interna riscaldata, Jacuzzi e sauna - Posizione strategica

Condizioni

È importante sapere: Villa Giulia** ha un accesso diretto dalla strada principale. L’ingresso della villa è raggiungibile con circa 50 gradini dal parcheggio privato recintato. Accesso privato alle scale pubbliche che conducono al centro città e alla spiaggia. Parcheggio incustodito per due auto. Animali non ammessi. Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno