Descrizione

Dalla strada litoranea principale, 100 ampi gradini in discesa conducono a Villa Guendalina. La sua posizione, la vista mozzafiato e i suoi spazi esterni sulla terrazza panoramica sono alcune delle grandi caratteristiche che contraddistinguono questa villa. Immersa nel centro di Positano e costruita su due piani, questa deliziosa villa annessa mette in risalto gli interni luminosi e tutte le caratteristiche architettoniche tipiche della zona come pareti bianche, pavimenti dipinti a mano, soffitti a volta e finestre panoramiche ad arco.

Dettagli tecnici La villa può ospitare un massimo di 8 persone e dispone di 4 camere e 4 bagni.

Dotazioni Servizi con vasca o doccia e phon, TV a schermo piatto, climatizzazione.

Caratteristiche interne

Primo Piano: 1 camera doppia/matrimoniale con bagno privato con doccia e terrazzino, camera doppia/matrimoniale con bagno privato con doccia, 1 camera King con bagno privato con vasca e doccia, 1 camera doppia/matrimoniale con bagno privato con doccia ed ingresso indipendente.

Piano terra: Un ampio soggiorno con camino centrale, è dotato di comodi salottini e di un tavolo da pranzo che può ospitare fino a 10 persone. Queste camere arredate in stile tradizionale si aprono su una splendida terrazza con vista panoramica sul mare. La cucina completamente attrezzata su questo piano serve la sala interna e la terrazza. Stretto corridoio e gradini che conducono alle camere da letto al primo piano.

Caratteristiche esterne

L'ampia terrazza si affaccia sul mare e sulla famosa Positano. E’ attrezzata con lettini e con un tavolo per cenare all'aperto.

Cosa amerai

Villa Guendalina dispone di grande spazio all'aperto e ha una posizione perfetta, a soli due minuti a piedi dalla città. La spiaggia è raggiungibile tramite 170 gradini.

Condizioni

Animali non ammessi Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 19:00 - Partenze entro le ore 09:00.

Leggi di più
Leggi di meno