Posizione: incastona in una zona panoramica e tranquilla della località di Arienzo, a breve distanza dalla discesa a mare per l’omonima spiaggia. La posizione strategica, a pochi gradini dalla strada costiera, consente di raggiungere il centro di Positano in soli 20 minuti a piedi o di imboccare facilmente il famoso “Sentiero degli Dei”. Distanze: dal mare, 10 metri + discesa a mare con 270 gradini, spiaggia di ciottoli di Arienzo – dal centro, 1,4 km a piedi Piazza dei Mulini (inizio dell’isola pedonale); 6 km Praiano; 18 km Amalfi e Sorrento. Fermata bus: 10 m (per Piazza dei Mulini, ingresso dell’isola pedonale).

Descrizione: Villa in stile mediterraneo, incastonata in parte nella roccia, realizzata con maestria e nel rispetto della natura circostante. Gli ambienti accoglienti che mostrano pregiate piastrelle di ceramica vietrese, pergolati fioriti, pareti con pietra a vista, e arredi ricercati, si raccordano perfettamente con i gradevoli terrazzi panoramici con vista mozzafiato su Positano e l’isola Li Galli. La villa articolata su tre livelli, immersa in un curato giardino, vanta un comodo e pratico accesso pedonale, raggiungibile dal livello stradale, attraverso circa 30 gradini.

Villa 12 posti (400 mq – 6 camere matrimoniali + 5 bagni): dal giardino si diramano tre ingressi indipendenti che conducono alle unità abitative di Solandra, Carrubo, Ficus mentre un vialetto porta all’incantevole piscina scavata nella roccia, con superba vista su Positano, l’isola Li Galli e Capri. Dotazioni: servizi con doccia o vasca, phon, cucina con forno, freezer, bollitore, macchina per caffè americano, tostapane, lavatrice, lavastoviglie (Ficus), TV-Sat in  soggiorno, Wi-Fi, riscaldamento, climatizzatori. Asse e ferro da stiro. Teli piscina.

Bilo Solandra 2+1*: ingresso indipendente, accessibile attraverso 10 gradini, vanta un’area giorno con cucina abitabile, angolo salotto e zona notte (separata da un arco) con letto matrimoniale e bagno. Ampia terrazza panoramica con vista mozzafiato sul mare e Positano, arredata con tavolo, sedie, ombrellone, lettini e doccia esterna. Possibilità di letto aggiunto in soggiorno, su richiesta e con supplemento.     Trilo Carrubo 4 + 1*: ingresso indipendente raggiungibile attraverso 6 gradini, vanta un ampio soggiorno con divani, un camino e un’area pranzo con angolo cottura e balcone vista mare. Camera matrimoniale con bagno privato che ospita una vasca idromassaggio, camera matrimoniale con bagno adiacente. Terrazzo con vista mozzafiato sul mare e Positano, arredato con tavolo e sedie con vista panoramica. Viale alberato panoramico in parte coperto da un pergolato.Possibilità di letto aggiunto, con supplemento.     Quadri Ficus 6 + 1*: ingresso indipendente, raggiungibile attraverso 4 gradini, disposto internamente su due livelli. Piano Terra: ampio e luminoso soggiorno arredato con divani, camino, pianoforte, scacchiera, e spaziosa zona pranzo con tavolo di legno massiccio per 12 persone, moderna cucina, bagno. Terrazzino vista mare. Primo Piano: accessibile internamente attraverso una scala di marmo con 17 gradini, ospita tre camere matrimoniali (alcune anche doppie), di cui due con accesso diretto al terrazzo di circa 60 mq, con vista mozzafiato sul mare e Positano, attrezzato con un tavolo per 12 persone realizzato in ferro battuto e piastrellato con ceramiche di Vietri, divani, panchine maiolicate e doccia esterna. Angolo cottura e bagno con vasca, entrambi incastonati nella roccia. *Possibilità di letto aggiunto, con supplemento.  

Servizi: accoglienza in Villa, (15:00-20.00 con richiesta di preavviso telefonico almeno 24h ore prima dell’arrivo). Deposito bagagli. Wi-Fi. Piscina stagionale (6mx11m) incastonata nella roccia, con vista strepitosa sulla Baia, solarium con ombrelloni, sdraio, lettini, doccia esterna e zona con tavolo e sedie. Parcheggio incustodito, in strada con due posti auto riservati, adiacente alle scale che conducono all’ingresso della Villa. Animali non ammessi. Non si accettano carte di credito. A pagamento: spesa a domicilio; cena con Chef a domicilio; servizio lavanderia;  baby-sitting. Nelle vicinanze: ristorante 1 km; supermercato 2 km.   La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale. Un riassetto e un cambio biancheria infrasettimanale.

Cosa amerai

Vista mozzafiato Relax e Privacy Posizione strategica Ospitalità  

Opinioni degli ospiti

Ambienti curati nei dettagli Panorama incantevole Eccellenti comfort Tranquillità del luogo  

Adatto per 

Una clientela esigente, alla ricerca di una dimora in stile mediterraneo, con vista mozzafiato sul mare di Positano e in prossimità della spiaggia di Arienzo

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15.00 - Partenza entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno