Descrizione

Villa Pamina è una dimora del XVII secolo circondata da un grazioso giardino e dotata di una splendida piscina. A pochi minuti a piedi dal centro della città, questa struttura offre camere da letto confortevoli e luminose e diversi spazi abitativi sia interni che esterni. Dispone di due cucine completamente attrezzate, decorate con tradizionali maioliche, e due zone pranzo, una interna con un tavolo in legno di grandi dimensioni e una esterna con un tavolo rotondo in pietra circondato da alberi da frutto.

Dettagli tecnici La villa può ospitare fino a 9 persone e dispone di 5 camere e 5 bagni.

Dotazioni Servizi con vasca o doccia, aria condizionata.

Caratteristiche interne

Piano terra: (accessibile solo dal giardino): 1 Camera King con bagno privato con doccia.

Primo Piano: 1 camera King con accesso diretto al giardino e bagno privato con doccia, 1 camera Queen con accesso diretto al terrazzo e bagno privato con vasca idromassaggio e doccia a muro, 1 Camera matrimoniale con bagno privato con doccia.

Piano inferiore: 1 camera singola con bagno privato con doccia – adatto per un giovane adulto o una tata.

Piano terra: (accessibile solo dal giardino): Cucina completamente attrezzata con forno a legna e maioliche di Vietri. Ampia sala da pranzo con tavolo da pranzo per un massimo di 10 persone e salottino collegato al giardino tramite porte-finestre.

Primo piano: Cucina tradizionale abitabile completamente attrezzata con tavolo in marmo per quattro persone, ampia dispensa e accesso diretto al giardino con zona pranzo all'aperto. Angolo lettura con divano e parete in pietra a vista. Grandi porte-finestra si aprono sul giardino e sulla terrazza panoramica.

Caratteristiche esterne

Dalla cucina al primo piano si accede alla terrazza panoramica arredata con vista mozzafiato sul mare e sulla città di Positano. Pochi gradini conducono alla piscina riscaldata con angolo idromassaggio e solarium attrezzato. Attraversando un piccolo terrazzino ombreggiato attrezzato con barbecue, si raggiunge il livello inferiore della villa.

Cosa amerai

Vista sul mare Spazi esterni

Condizioni

Animali non ammessi Arrivi tra le ore 16:00 e le ore 20:00 - Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno