Descrizione: Villa Roxy è una dimora raffinata in stile mediterraneo, ubicata a picco su un costone, a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, a metà strada tra Positano e Amalfi. Il centro del paese si raggiunge facilmente con una passeggiata a piedi mentre la spiaggia de “La Praia” (sassi e scogliera) dista circa 2 chilometri in auto. La villa, distribuita a terrazzamenti, e incastonata perfettamente nella natura circostante, è il rifugio ideale per chi cerca silenzio e privacy, a due passi dal centro di Praiano. Gli ambienti interni, dominati prevalentemente dal bianco, sono il risultato di un felice connubio tra elementi della tradizione, come le ceramiche dipinte a mano, il ferro battuto, i mobili di antiquariato, e i comfort più moderni. Gli ampi spazi esterni rappresentano il luogo perfetto per concedersi appagamenti momenti di relax all’aperto.

Dettagli Tecnici

La villa vanta 2 camere da letto con 2 bagni privati, e può ospitare fino a 4 persone.

Piano Terra:

  • Soggiorno “open-concept”, arredato con camino, salotto, zona pranzo e cucina a vista, dotata di elettrodomestici e di un grande frigorifero. I mobili bianchi mescolati con legno scuro e piastrelle decorative tipiche della costiera, creano un'atmosfera calda e accogliente. Bagno con doccia.

Primo Piano: accessibile attraverso ascensore

  • Camera matrimoniale con bagno privato con doccia, vista mare panoramica

  • Camera matrimoniale con bagno privato (senza doccia). Dispone di un accesso diretto alle scale esterne che conducono al piano terra e alla piscina

Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, cucina, lavastoviglie, lavatrice, riscaldamento centralizzato, aria condizionata

Caratteristiche esterne

Il giardino ben curato e la terrazza della piscina si trovano sopra la villa e sono raggiungibili tramite una scalinata in pietra ricoperta da colorate bouganville e da una rigogliosa vegetazione. Il prato ospita una zona giorno, arredata con pregiati mobili da esterno, completa di tavolo da pranzo, sedie e divano prendisole coperto. Inoltre è presente una cucina completamente attrezzata, perfetta per preparare i pasti da gustare all'aperto. La piscina panoramica a sfioro con solarium, vanta una vista mozzafiato sul mare e sulla Costiera. Bagno completo con doccia.

La quota include: consumi energetici, riscaldamento, aria condizionata. Biancheria da letto, bagno e teli piscina con un cambio infrasettimanale. Pulizia giornaliera (10:00/13:00, escluso di domenica). Pulizia finale. Wi-Fi. Manutenzione giardino e piscina. Prodotti base in dispensa. A pagamento: spesa a domicilio, prima colazione, servizio cuoco, pulizie extra.

Cosa Amerai

  • Vista mozzafiato
  • Piscina panoramica
  • Stile mediterraneo
  • Ampie terrazze arredate

Condizioni

È importante sapere: L'ingresso della villa si raggiunge attraverso circa 60 gradini. Parcheggio a pagamento nelle vicinanze. Parcheggio pubblico a circa 1,6 km. Villa non fumatori. Arrivi dalle 14:00 alle 19:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno