Descrizione

L’Hotel Home Florence è un quattro stelle affacciato sul fiume Arno, a soli 500 metri dalla Basilica di Santa Croce, dove sono custodite le spoglie mortali di uomini illustri come Michelangelo, Galilei e Foscolo, a Firenze. Piazza della Signoria, con Palazzo Vecchio e la Fontana di Nettuno, dista circa 1,2 chilometri. Ponte Vecchio, formato da tre ampi valichi ad arco ribassato, è a 1,3 chilometri. La stazione ferroviaria di Santa Maria Novella si trova a circa 2,7 chilometri. L’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze è raggiungibile in circa 20 minuti di auto.

La struttura, ospitata all’interno di un antico palazzo nobiliare, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli. Vanta un design minimalista con ambienti ampi e luminosi, dominati dal colore bianco, ideati dalla Cyrus Company. Include una hall, una reception, un ascensore, una sala riunioni, un bar, un soppalco con tavolo da biliardo e terrazza panoramica.

Gli amanti dello sport potranno usufruire delle attrezzature Technogym della palestra.

L’albergo offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere, mentre il parcheggio nelle vicinanze è a pagamento.

Camere

L’Hotel Home Florence dispone di 39 camere con diverse tipologie: - Cyrus (Internal View): funzionali, singole o matrimoniali, sono provviste di finestra con vista interna; - Deluxe: in stile shabby chic, possono ospitare fino a tre persone; - Prestige: ampi e luminose, vantano un intimo terrazzo privato con affaccio sulla corte interna; - Suite (City View): eleganti e raffinate, con angolo soggiorno e bagno con vasca a vista, godono di una terrazza attrezzata con vista sulla città.

Tutte le camere, con pavimenti in parquet, dispongono di servizi con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV-Sat, mini bar, cassaforte e aria condizionata.

Sono disponibili camere per disabili in Cyrus.

Perché scegliere questa struttura?

  • Posizione ottimale per raggiungere comodamente i più importanti monumenti di Firenze
  • Camere dallo stile minimalista, ampie ed eleganti
  • Terrazza panoramica attrezzata

Opinioni degli ospiti

  • Personale cortese e disponibile
  • Ricca colazione
  • Ottima pulizia

Mangiare e bere

Al mattino gli ospiti saranno accolti da una ricca colazione continentale a buffet, con prodotti dolci e salati accompagnanti da bevande calde e fredde.

Presso la terrazza panoramica sarà possibile consumare un delizioso aperitivo e snack leggeri, ammirando i tetti del centro storico.

Nelle vicinanze è possibile gustare piatti della tradizionale locale ne numerosi ristoranti, trattorie e osterie.

Adatto per

Una clientela in cerca di una comoda sistemazione nel cuore pulsante di Firenze, città simbolo del Rinascimento italiano.

Condizioni

  • Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 11:30
  • Animali non ammessi
  • A pagamento: bevande e consumazioni extra
  • Carte di credito accettate dalla struttura: American Express, Visa, MasterCard, Diners, JCB, Maestro, CartaSì, Bancomat.
Leggi di più
Leggi di meno