Le spiagge più belle di San Vito lo Capo

Home / San Vito lo Capo / Le spiagge di San Vito lo Capo

Spesso paragonate alle oasi tropicali d’oltreoceano, le spiagge di San Vito Lo Capo sono continuamente baciate dal Sole e accarezzate da acque trasparenti. Tra lidi bianchissimi e calette più rocciose, Imperatore Travel World ha selezionato per voi i migliori luoghi dove potervi rilassare o indossare maschera e pinne per scoprire la straordinaria bellezza dei fondali!


Sulle spiagge di San Vito Lo Capo garrisce la Bandiera Verde 2020, il riconoscimento con cui l'associazione pediatri italiani premia i litorali più adatti per i bambini

 

Prenota la tua vacanza!

Costruisci la tua esperienza di viaggio scegliendo tra numerosi hotel, case vacanza e pacchetti viaggio per una vacanza senza pensieri!

Le spiagge

Spiaggia dell'Uzzo

Scopri

Situata all'interno della Riserva dello Zingaro, è uno dei luoghi più belli al mondo! La spiaggia, di sabbia bianca mista a ciottoli, è esotica ma molto frequentata in piena estate. Il mare è trasparente ed è l’ideale per le immersioni. Il consiglio che possiamo darvi è quello di portare con voi sempre una bottiglia d’acqua e un ombrellone per ripararvi dalle ore più cocenti. A poca distanza dalla riva i fondali iniziano ad essere profondi, indossate pinne ed occhiali: lo spettacolo che offre la vivace vita sottomarina è davvero imperdibile!

assicurata
Vacanza assicurata

Le tue Vacanze sono al sicuro con la polizza di Europ Assistance

assistenza
Servizio assistenza

Assistenti presenti in loco e servizio clienti attivo tutti i giorni, 24h

Astoi
Fondo di garanzia Astoi

La tutela necessaria per la serenità della tua vacanza