Posizione: immersa tra le colline del comune di Barano, in zona panoramica e tranquilla, a circa 15 minuti d’auto dalla spiaggia di Ischia Porto e della Baia dei Maronti. L’ ubicazione esclusiva, offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, Capri, Sant’Angelo e Baia dei Maronti. La Fonte di Nitrodi, famosa per le sue acque terapeutiche, si trova a circa 1 chilometro.

Distanze: dal mare, 4,5 km spiaggia di sabbia Maronti; 6 km spiaggia di sabbia di San Pietro (comune di Ischia) - dal centro, 70 metri in comodi gradoni + 300 m a piedi oppure 1 km in auto; 5,5 km Piazza degli Eroi-Ischia Porto; 6 km Porto di Ischia. Fermata Bus di linea: 70 metri in comodi gradoni + circa 50 metri. NB: la strada carrabile di accesso alla struttura è collinare, con tratti in pendenza, pertanto si consiglia di lasciare l’auto nel parcheggio della struttura e utilizzare il servizio navetta messo a disposizione, pagando solo un piccolo supplemento, pari al costo del carburante consumato.

Descrizione: elegante villa in stile mediterraneo, ristrutturata completamente nel 2019, immersa in un ampio e lussureggiante giardino con pregiate piante tropicali sempre verdi, prato all’inglese e colorate bougainvillea. La dimora dispone di due ingressi: il primo, si raggiunge attraverso una rampa di scale, mentre il secondo, quello carrabile, attraverso una strada collinare. L’ingresso pedonale, si apre su un’ampia terrazza con vista mozzafiato sulla Baia dei Maronti, l’isolotto di Sant’Angelo, Capri e il Golfo di Napoli, mentre l’ingresso carrabile si apre sul giardino della struttura che dal parcheggio porta all’abitazione. L’area esterna è suddivisa tra una zona delimitata da un raffinato gazebo che ospita un moderno salotto e un piccolo tavolo rotondo con due sedie per un aperitivo, e una zona pranzo con tavolo in pietra lavica ceramizzata. Per vivere il soggiorno all’insegna del relax e a contatto con la natura, la struttura mette a disposizione i prodotti dell’orto biologico della proprietà. (la struttura propone anche una formula adatta a persone con mobilità ridotta, vedi My Dream House Ischia).

Villa 2/7 (c.a 120 mq interno + c.a 850 mq esterno): vanta spazi interni luminosi e confortevoli, arredati con colori tenui e rilassanti. Si compone di un corpo disposto su un livello. La “zona giorno” ospita un soggiorno con divano letto e una sala da pranzo, entrambe con splendida vista panoramica sulla Baia dei Maronti e Capri, un’ampia cucina con vista Capri. La “zona notte”, dispone di una camera con letto matrimoniale regolabile elettricamente (dispositivo medico), una camera matrimoniale o doppia con punto luce in vetrocemento (dotato di oscurante), una cameretta singola con finestra alta. Due bagni indipendenti ma comunicanti di cui uno attrezzato per disabili. Piccolo locale dotato anche d’ingresso esterno, dispone di lavatrice, bagno completo e poltrona letto per ospitare un eventuale accompagnatore o una persona di servizio. Dotazioni: tre servizi (di cui uno per disabili) con doccia e phon, piastra per capelli, Wi-Fi, cucina con forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, tostapane, piastra elettrica, macchina caffè con cialde, microonde, tre Smart TV di cui una con Netflix, riscaldamento, aria condizionata. Stendibiancheria. Grande “frigo vetrina” (con bevande al costo di acquisto), ubicato sul terrazzo principale.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria da letto (con cambio ogni due giorni) e da bagno (con cambio giornaliero), pulizia giornaliera (incluso cucina).

Plus inclusi all’arrivo: confezioni di marmellate, cioccolata, biscotti, brioches, bottiglie di acqua, latte, succhi di frutta, burro, tè, cialde per la macchina del caffè, stuzzichini per aperitivo (olive, parmigiano, noccioline, patatine, salatini).

Servizi: accoglienza al Porto di Ischia ( o presso altro porto dell’Isola), con obbligo di preavviso telefonico sull’orario di sbarco, almeno il giorno precedente all’arrivo. Servizio di reperibilità 24h. Vasca idromassaggio sei posti con acqua riscaldata, dotata di aromaterapia, cromoterapia e musicoterapia, con vista panoramica sul Golfo di Napoli, Capri, e Baia dei Maronti, ubicata all’interno di un gazebo con tenda ombreggiante estendibile. Solarium. Ampio giardino con prato all’inglese e zone relax. Barbecue portatile. Servizio navetta a orari concordati in arrivo e partenza (da/per porto). Possibilità di utilizzare la navetta, per tutta la settimana, con due uscite giornaliere (tra le ore 08:00 e le ore 23:00) al costo del solo carburante, pari a circa € 120 a settimana. Parcheggio incustodito. Parcheggio comunale in strada nelle vicinanze. Animali ammessi di piccola taglia. Non si accettano carte di credito. A pagamento: cena con Chef a domicilio. Spesa on line con consegna a domicilio. Convenzione con lido balneare, a circa 6 km. Possibilità di effettuare massaggi, trattamenti di fisioterapia su richiesta, utilizzando un lettino specifico per massaggi. Nelle vicinanze: Bar 300 m; Ristorante/Pizzeria 70 metri in comodi gradoni; Supermercato 70 metri in comodi gradoni + 200 m; Paintball Ischia 700 m; Maneggio 2 km. Campo da tennis 1,5 km.

Cosa Amerai

  • Vista mozzafiato
  • Navetta privata sempre disponibile
  • Servizi esclusivi
  • Area relax panoramica con vasca idromassaggio
  • Accoglienza e professionalità

Opinioni degli ospiti

  • Luogo magico con vista panoramica
  • Atmosfera di relax e benessere
  • Curato giardino
  • Mix perfetto tra tradizione e modernità
  • Eccellente pulizia

Adatto per

Chi desidera soggiornare in una villa in stile mediterraneo, con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, la Baia dei Maronti, Capri e Sant’Angelo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno