Posizione: in località Cava dell’Isola, a metà strada tra il centro e il famoso parco termale Giardini Poseidon. Distanze: dal mare, 250 m, spiaggia di sabbia di Cava dell’isola, raggiungibile con stradina pedonale e gradini; 900 m spiaggia di Citara - dal centro, 1,5 km.

*Descrizione: piccolo hotel a conduzione familiare, ristrutturato nel 2015, si compone di un corpo principale disposto su tre livelli e di quattro camere a schiera, entrambi immersi in un curato giardino di 4000 mq.

Camere: 24 tutte con balcone o terrazzo, tra Standard e Standard Vista Mare. Quadruple con letto a castello. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte. Aria condizionata € 5 al giorno a camera.

Ristorazione: colazione a buffet servita in giardino. Ristorante con cucina locale ed internazionale, menu a scelta e servizio al tavolo. Snack bar sulla piscina per il pranzo à la carte. Galà dinner e cena folkloristica una volta a settimana.

Servizi: hall, Wi-Fi, bar, sala tv, solarium nel giardino, piscine di acqua dolce con idromassaggio, nuoto controcorrente e zona per bambini, piscina termale 38° con idromassaggio. Una volta a settimana piano bar e serata danzante. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; stabilimento termale convenzionato con SPA a 30 m.

Cosa Amerai

  • Vicino al mare
  • Il parco/giardino
  • Atmosfera familiare

Opinioni degli ospiti

  • Ampio giardino, curato nei minimi dettagli
  • Ottima posizione
  • In prossimità della spiaggia di Citara, vicinissimo ai Giardini Poseidon

Adatto per

lasciarsi trasportare dal relax e dal benessere in un rigoglioso giardino mediterraneo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno