Posizione: a pochi passi dal centro. Distanze: dal mare, 600 m - dal centro, 150 m.

Descrizione: Hotel a conduzione familiare, si presenta come una tranquilla villa, immersa in un curato giardino, dove al corpo centrale con i servizi principali, si affiancano altri due piccoli edifici con camere Depandance.

Camere: 33, accoglienti e luminose, tra Classic, Superior rinnovate, Depandance Garden matrimoniali con balcone vista giardino o terrazzino. Dotazioni: servizi, telefono, TV-Sat, aria condizionata. Frigobar, phon e terrazzino in Superior.

Plus Sposi (cumulabile con altra offerta): upgrade sulla camera salvo disponibilità e omaggio in camera all’arrivo.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone, a pranzo e a cena, cucina nazionale con menu a scelta e buffet di verdure.

Servizi: hall, reception, solarium, una piscina scoperta a temperatura ambiente e una coperta a circa 38°C, snack bar, bar con angolo TV. Una volta a settimana serata danzante con musica folk. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Diners. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Spiaggia: di sabbia della Chiaia, lido convenzionato (13/05-15/10), escluso Agosto, € 12 al giorno un ombrellone e due sdraio.

Relax & Benessere: piccolo e rinnovato centro Benessere, a pagamento, con vasca idromassaggio Jacuzzi fino a quattro persone, doccia emozionale per cromoterapia e aromaterapia, trattamenti estetici e massaggi. Ingresso libero a bagno turco e piccola piscina 36° con idromassaggio. Reparto termale convenzionato S.S.N. c/o Hotel Zi Carmela a 300 m.

Cosa Amerai

  • A pochi passi dal centro
  • Atmosfera familiare
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Personale gentile e sempre disponibile
  • Ricca colazione
  • Ottima pulizia delle camere

Adatto per

chi è alla ricerca di un ambiente confortevole a pochi passi dal centro di Forio e non distante dalle belle spiagge d’Ischia

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 10:00 Non sono ammessi bambini di età inferiore a 11 anni.

Leggi di più
Leggi di meno