Posizione: zona panoramica, a 600 m dalla strada statale da cui è possibile raggiungere in poco tempo la Baia di Citara e il centro. Distanze: dal mare, 1,5 km, spiaggia di sabbia - dal centro, 2 km.

Descrizione: immerso nel giardino e circondato da vigneti e agrumeti, si compone di un corpo principale e un piccolo corpo di fabbrica adiacente.

Appartamenti: 13, tra Mono e Bilo, tutti con terrazzo attrezzato. Dotazioni: servizi, angolo cottura, telefono, TV, riscaldamento.

Mono 2: soggiorno con due posti letto. Bilo 3: soggiorno con divano letto singolo, camera matrimoniale. Bilo 4: soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale. Alcuni con terrazzino panoramico vista mare, con supplemento.

Servizi: arrivi dopo le 20:00 da concordare telefonicamente, sala bar, angolo TV, angolo barbecue, piscina con idromassaggio. Produzione propria di verdure, ortaggi e agrumi in un’ampia area del giardino, offerti a tutti gli ospiti. Possibilità di colazione, con supplemento. Servizio navetta in arrivo e partenza (porto di Forio). Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito Visa e Diners. Terme convenzionate S.S.N. a 500 m.

La quota comprende: consumi energetici, biancheria letto con cambio settimanale, bagno e cucina con cambio bisettimanale.

Cosa Amerai

  • Immerso nel verde
  • Piscina e giardino
  • Tranquillità

Opinioni degli ospiti

  • Un posto incantevole immerso nel verde
  • Appartamenti spaziosi con ampia veranda attrezzata
  • Ospitalità e cordialità dei proprietari
  • Ottima pulizia

Adatto per

Chi è alla ricerca di un luogo rilassante, in un’oasi di pace che ancora richiama i profumi e le tradizioni mediterranee.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno