Posizione: in uno degli angoli più incantevoli e tranquilli di Ischia e a pochi passi dall’elegante Corso Vittoria Colonna. Distanze: dal mare, 50 m - dal centro, in centro.

Descrizione: villino Liberty di un Lord scozzese, trasformato alla fine degli anni ‘50 in un lussuoso albergo, immerso in un lussureggiante parco con piante mediterranee e fiori tropicali. Si compone di un corpo principale e di una villa.

Camere: 78, con balcone o terrazzo, tra Standard (circa 20 mq) ai piani bassi con vista giardino, Superior (circa 26 mq) spaziose (alcune ai piani bassi) con vista giadino o vista mare con supplemento, Deluxe (circa 33 mq) con angolo salotto con vista giardino (alcune ai piani bassi con zona notte e bagno in soppalco) o vista mare con supplemento, Suite Junior (oltre 60 mq) alcune con due ambienti separati, vista giardino (di cui alcune con zona notte e bagno in soppalco) o vista mare, Grand Suite (circa 150 mq) arredata con mobili di antiquariato, composta da due camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio, ampio soggiorno con angolo pranzo, piccola cucina e due ampi terrazzi con viste mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Castello Aragonese. Camere comunicanti in Standard, Superior, Deluxe Vista Mare e Suite Junior. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, accappatoio e pantofole, telefono, Wi-Fi, TV-Sat con selezione canali Sky, minibar, cassaforte, aria condizionata. Macchina per caffè Nespresso in Deluxe, Suite Junior e in Grand Suite. Vasca o doccia idromassaggio in Suite Junior e in Grand Suite.

Plus Sposi: upgrade sulla camera salvo disponibilità (escluso Suite Junior e Grand Suite) e benvenuto in camera all’arrivo.

Ristorazione: colazione servita. Ristorante “Belvedere”, aperto anche agli esterni, con terrazza panoramica offre specialità della cucina mediterranea reinterpretate con misurata creatività, ottima selezione di vini nazionali.

Servizi: hall, reception, Wi-Fi, bar, piano bar, snack bar sulla piscina, ascensore nel corpo principale, sala riunioni, sala lettura con piccola biblioteca, sala TV con tavoli da gioco. Piscina termale 28° C con idromassaggio. Parcheggio incustodito con disponibilità limitata. Accessibile ai disabili (eccetto spiaggia). Si accettano carte di credito. Animali ammessi di piccola taglia, max 3 kg. A pagamento: bevande e consumazioni extra, servizio lavanderia. Nelle vicinanze: campi da tennis 50 m.

Spiaggia: privata, con accesso tramite scala, dispone di zone con sabbia e piattaforme in legno o cemento, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli, snack bar, doccia, spogliatoi, servizi.

Terme & Benessere: ampia e rinnovata OIL+SPA. Incluso nel soggiorno piscina termale 35°C con cascata e idromassaggio, palestra Technogym, sauna, bagno turco, vasca kneipp e doccia emozionale. A pagamento: fango e balneoterapia, cure inalatorie, fisioterapia, massoterapia tradizionale ed orientale, trattamenti di bellezza e antiaging.

Cosa Amerai

  • Posizione centrale
  • Parco lussureggiante
  • Vicino al mare
  • Spiaggia attrezzata

Opinioni degli ospiti

  • Personale attento e discreto
  • Oasi di pace e relax, immersa nel verde
  • Ristorante con cucina ricercata

Adatto per

una clientela che ama il lusso mediterraneo in un'atmosfera intima e di benessere, nel cuore di Ischia Porto.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 15:00 - Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno