Posizione: in prossimità del caratteristico borgo marinaro di Ischia Ponte, situato di fronte mare, con una meravigliosa vista sul Castello Aragonese e l’isola di Vivara. Il corso principale di “Ischia Porto”, cuore dello shopping e della movida isolana, si raggiunge in cinque minuti a piedi. Distanze: dal mare, 30 m, piattaforma attrezzata - dal centro, 200 m Ischia Ponte; 500 m Corso Vittorio Colonna (isola pedonale di “Ischia Porto”).

Descrizione: Hotel di charme, ospitato in un’antica villa patrizia, completamente ristrutturata nel 2013, sintesi di un connubio perfetto di tradizione mediterranea e comfort innovativi, vanta viste mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Castello Aragonese. Si compone di un unico corpo disposto su cinque livelli, immerso in un lussureggiante giardino e incorniciato da un roof-top con vista incantevole sul mare. Nb: gli ospiti dell’Hotel Mare Blu Terme potranno utilizzare alcuni servizi dell’Hotel Miramare e Castello (di stessa gestione), situato a circa 30 metri.

Camere: 39, finemente arredate, caratterizzate da un design mediterraneo e da una raffinata scelta cromatica, tra Basic di dimensioni ridotte, Classic con finestra vista stradina o vista interna, Superior con balcone vista giardino o finestra vista mare, De Luxe con terrazzo vista mare, Junior Suite con doppio ambiente e terrazzino vista giardino oppur, unico ambiente con ampia terrazza vista mare dotata di letto a baldacchino per un comodo relax al sole. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, Wi-Fi, minibar, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.

Plus Sposi: spumante in camera all’arrivo e upgrade salvo disponibilità (non cumulabile con altra offerta).

Ristorazione: colazione internazionale a buffet. Ristorante propone ricette realizzate con maestria, ispirate alla tradizione ischitana e regionale, menu a scelta e servizio al tavolo. Pranzo à la carte c/o ristorante o al gazebo in piscina con servizio bar e snack. roof garden con solarium lettini e ombrelloni. Ristorante La Lampara”, situato sul roof-garden del vicino Hotel Miramare e Castello (di stessa gestione), con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, aperto anche agli esterni, propone, piatti della tradizione isolana e mediterranea, a base del pescato locale, realizzate con materie prime selezionate, rielaborate in chiave contemporanea, menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, ricevimento, internet-point e Wi- Fi, bar con angolo lettura-TV, ascensore, giardino. Piano bar due volte a settimana presso il vicino Hotel Miramare e Castello. Due piscine, una semicoperta a 36° con acqua termale ed una di acqua dolce a temperatura ambiente. Terrazze elioterapiche e solarium sul roof-top. Parcheggio video-sorvegliato, convenzionato, a m 20. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; lavanderia, baby-sitting. Nelle vicinanze: Tennis Club, 800 m.

Spiaggia: lido privato con piattaforma in comune con l’Hotel Miramare e Castello (di stessa gestione), attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni, teli e ciabattine. Parte dello stabilimento balneare è formato anche di spiaggia di sabbia, attrezzata solo in caso di favorevoli condizioni meteomarine.

Terme & Benessere: piccolo centro termale (aperto dal lunedì al sabato) con bagno turco, percorso Kneipp e vasca idromassaggio. Centro beauty, a pagamento, c/o il vicino Hotel Miramare e Castello, di stessa gestione.

Cosa Amerai

  • Location romantica
  • Posizione fronte mare
  • Ristorante della tradizione
  • Ospitalità
  • Roof-Garden panoramico

Opinioni degli ospiti

  • Raffinata scelta gastronomica
  • Ambienti di charme
  • Camere con vista incantevole sul mare
  • Spiaggia di fronte all’Hotel

Adatto per

Una clientela esigente alla ricerca di Hotel di charme, incastonato in uno degli angoli più suggestivi dell’Isola d’Ischia

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno