Posizione: in prossimità del borgo di Ischia Ponte, uno dei più suggestivi centri storici dell’isola, fronte mare con una meravigliosa veduta sul Castello Aragonese e l’isola di Vivara. Distanze: dal mare, 30 m - dal centro, 200 m Ischia Ponte.

Descrizione: completamente ristrutturato nel 2013, si compone di un unico corpo di quattro piani dalla classica architettura mediterranea.

Camere: 43, tra Basic di dimensioni ridotte, Standard/Classic con finestra o balcone vista stradina o vista interna, Superior con balcone vista giardino o finestra vista mare, De Luxe ampie con terrazzo vista mare, Junior Suite doppio ambiente con terrazzino oppure unico ambiente con terrazzo attrezzato con letto a baldacchino e vista mare, Suite con salotto e balcone vista piscina. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, Wi-Fi, frigobar, radio, cassaforte, aria condizionata.

Plus Sposi: spumante in camera all’arrivo e upgrade salvo disponibilità (non cumulabile con altra offerta).

Ristorazione: colazione internazionale a buffet, ristorante propone ricette realizzate con cura, ispirate alla tradizione ischitana e regionale, menu a scelta e servizio al tavolo. Pranzo à la carte c/o ristorante o al gazebo in piscina con servizio bar e snack. Galà dinner con musica dal vivo una volta a settimana. Sul roof garden, è ubicato l’esclusivo ristorante La Lampara”, fiore all’occhiello dell’albergo, à la carte e aperto anche agli esterni, dove i sapori, colori e profumi della tradizione isolana e mediterranea sono rielaborati in chiave moderna.

Servizi: hall, reception con custodia valori, internet point e Wi- Fi, bar con angolo lettura-TV, ascensore, cassaforte, giardino. Piano bar due volte a settimana. Due piscine, una semicoperta a 36° con acqua termale ed una di acqua dolce a temperatura ambiente. Terrazze elioterapiche e solarium sul roof. Parcheggio video-sorvegliato a m 20 a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Spiaggia: piattaforma, in comune con l’Hotel Miramare e Castello, attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni e teli fino ad esaurimento.

Terme & Benessere: piccolo centro termale a pagamento, ingresso libero a bagno turco, percorso Kneipp e vasca idromassaggio. Centro beauty, a pagamento, c/o il vicino hotel di stessa gestione.

Cosa Amerai

  • Posizione fronte mare
  • Ristorante sul roof

Opinioni degli ospiti

  • Ottima ristorazione
  • Personale cortese e disponibile

Adatto per

una clientela esigente alla ricerca di una struttura raffinata, vicina al mare e non lontana dal centro storico d’Ischia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno