Posizione: in zona tranquilla e residenziale, a metà strada tra Ischia Porto e Ischia Ponte. Distanze: dal mare, 800 m spiaggia di sabbia libera o a pagamento - dal centro, 800 m.

Descrizione: in stile classico, immerso nel verde, si compone di un corpo principale di sei livelli e di una palazzina di tre livelli nel giardino con camere Standard ed alcune Economy.

Camere: 130 con balcone o terrazzo, tra Economy di dimensioni ridotte e vista interna, Standard ampie, Superior vista panoramica, Relax rinnovate di recente, con balcone o terrazzo. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigo, riscaldamento, aria condizionata (15/06-15/09).

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante tradizionale con menu a scelta, servizio al tavolo e buffet di verdure. Gala dinner una volta a settimana.

Servizi: hall, Wi-Fi, ascensori, bar, sala soggiorno e TV, piscina di acqua dolce a temperatura ambiente con zona per bambini. Due serate danzanti a settimana. Terrazza solarium con ombrelloni e sdraio, lettini fino ad esaurimento, giardino. Navetta da/per il centro e la spiaggia dei Pescatori (da metà Giugno a metà Settembre), ad orari prestabiliti. Parcheggio € 8 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio accappatoio € 15 a soggiorno.

Terme & Benessere: recentemente rinnovati, centro termale convenzionato S.S.N. con due piscine termali coperte 32°, reparto beauty a pagamento. Ingresso libero al centro termale e al circuito benessere (sauna, bagno turco, doccia emozionale e percorso kneipp).

Cosa Amerai

  • Giardino
  • Navetta per il centro e la spiaggia

Opinioni degli ospiti

  • Camere pulite e confortevoli
  • Ottima piscina esterna
  • Staff cortese e disponibile

Adatto per

chi è alla ricerca di una struttura confortevole a pochi passi dal cuore pulsante dell’isola d’Ischia.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 - Partenze entro le ore 10:00

Leggi di più
Leggi di meno