Posizione: a picco sul mare, affacciato sulla splendida Baia dei Maronti, a pochi passi dalla famosa “Piazzetta di Sant’Angelo”, raggiungibile a piedi o con taxi elettrico. All’ingresso dell’isola pedonale del Borgo di Sant’Angelo sono disponibili golf-car elettriche, a pagamento, per il trasferimento e/o per i bagagli (circa € 3 per persona o bagaglio, a tratta). Distanze: dal mare, sul mare - dal centro, 100 m; 300 m dai parcheggi e dal servizio di golf-car elettrico.

Descrizione: Hotel di antica tradizione, recentemente ristrutturato, caratterizzato dalla tipica architettura mediterranea e da ambienti accoglienti e raffininati, è immerso nella tranquillità della natura e del mare. Con il Parco Termale Aphrodite-Apollon, a 500 m, e di stessa gestione, a cui è collegato attraverso un vialetto privato con vista mare.

Camere: 55 con balcone o terrazzo sul livello del mare, godono di un panorama unico sulla baia dei Maronti e sul borgo marinaro, si dividono tra Superior e Deluxe differenti tra loro per la grandezza e l’arredo, Junior Suite doppio ambiente, salotto e camera da letto con queen size bed e ombrellone con lettini riservati in spiaggia, Suite Deluxe recentemente ristrutturata, arredata con mobili di design con salone attrezzato di camino, vasca idromassaggio interna con vista sul mare. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, accappatoio, telefono, Wi-Fi, minibar, TV-Sat Lcd, radio, cassaforte, climatizzatore.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, ampio assortimento di prodotti biologici e senza glutine, dolci fatti in casa e frutta di stagione. Ristorante panoramico, con splendida vista sulla Baia dei Maronti, aperto anche agli esterni, propone ricette della tradizione regionale, nazionale ed internazionale, cena con menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di pranzo à la carte c/o il ristorante Apollon Club, di stessa gestione, a 500 m, raggiungibile a piedi o con golf-car elettrica gratuita.

Servizi: hall, Wi-Fi, american bar, ascensore. Campo da tennis nelle vicinanze. Parcheggio esterno, a pagamento, a 500 m. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; lavanderia.

Spiaggia: discesa diretta a mare su piattaforma rocciosa con comodo accesso al mare, attrezzata con sdraio e ombrelloni, fino ad esaurimento oppure spiaggia di sabbia, a 500 mt, attrezzata con ombrelloni e lettini, fino ad esaurimento, raggiungibile con golf-car elettrica (su richiesta e gratuita) o con taxi boat a pagamento. Telo mare.

Terme & Benessere: ingresso gratuito per tutta la durata del soggiorno al Parco Termale Aphrodite-Apollon con 8 piscine termali di diverse temperature con acqua termale salsobromojodica pura, a temperature dai 26° ai 40°, area relax ed area privè riservata, e sauna in grotta naturale, piscina di acqua di mare a temperatura ambiente, servizi e spogliatoi in varie aree del parco, accesso diretto e privato alla spiaggia. Wi-Fi free, solarium con vasca idromassaggio e telo mare incluso. A pagamento possibilità di effettuare massaggi, trattamenti estetici, lezioni di Yoga, Pilates, Yogilates, ed Acquapilates.  

Cosa Amerai

  • Panorami mozzafiato
  • Sul mare
  • Il Borgo di Sant’Angelo  

Opinioni degli ospiti

  • Angolo di paradiso sospeso sul mare e a due passi dall’incantevole borgo di Sant’Angelo
  • Spazi interni in tipico stile mediterraneo
  • Ottima ristorazione
  • Ambienti puliti e confortevoli
  • Personale cortese e disponibile
  • Ottimo servizio di trasferimento con carrellino elettrico nei caratteristici vicoletti del Borgo di Sant’Angelo.  

Adatto per

raffinati sognatori in cerca di emozioni rigeneranti, da vivere in una cornice incantevole come quella di Sant’Angelo d’Ischia.   

Condizioni

Arrivi dopo le ore 13:00 – Partenze entro le ore 12:00 Non sono ammessi bambini di età inferiore ai 13 anni

Leggi di più
Leggi di meno