Descrizione: Villa Caprese è una villa esclusiva, in stile mediterraneo, immersa in un rigoglioso giardino con prato all’inglese, pini, cipressi e ulivi. Gli interni in stile caprese, impreziositi da oggetti d’antiquariato, sintetizzano un connubio perfetto di tradizione e modernità. La dimora è ubicata in una zona collinare e tranquilla di Anacapri, a circa 10 minuti a piedi dal suo caratteristico centro. La leggendaria Piazzetta di Capri, si raggiunge in 15 minuti di auto. Terrazzi e giardino offrono scorci mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Dettagli tecnici

La villa può ospitare fino a 6 persone, dispone di 3 camere da letto e 3 bagni. Si compone di un corpo disposto su due livelli. Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, Dvd, cucina, lavatrice, TV-Sat, cassaforte, riscaldamento centralizzato, aria condizionata al primo piano.

Piano Terra: - 1 camera matrimoniale con bagno privato e accesso a un piccolo cortile fiorito

Primo Piano: - 1 camera matrimoniale con bagno privato e balcone vista mare - 1 camera matrimoniale con bagno privato e ampia finestra ad arco vista mare

Al piano terra la villa dispone inoltre di soggiorno con divano e zona pranzo con soffitto a volta. Luminosa cucina, adiacente a una corte, arredata con tavolo in cristallo e ferro battuto.

Caratteristiche esterne Ampia terrazza con divani e tavoli, perfetta per il relax e una cena all’aperto. Piccola corte esterna. Piccola piscina circolare (parzialmente fuori terra), immersa nel giardino, e circondata da alberi e allori. Barbecue.

Cosa Amerai

  • Ampio giardino
  • Vista mozzafiato
  • Charme caprese
  • Posizione esclusiva

Condizioni

La quota include: Elettricità fino a 100 kWh / settimana. Servizio di pulizia infrasettimanale per 3 ore (Mercoledì). Accesso Internet Wi-Fi (fino a 10 Gb tramite rete 3G). Manutenzione giardino e piscina una volta a settimana. Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno