Descrizione: Villa Venere è una dimora esclusiva, in stile mediterraneo, circondata da graziosi giardini, pieni di fiori profumati e alberi di agrumi, si compone di un unico corpo disposto su due livelli. Gli interni realizzati in stile caprese, impreziositi da oggetti d’antiquariato e pavimenti originali in mosaico o in marmo, sintetizzano un connubio perfetto di tradizione e modernità. Terrazzi e giardino offrono scorci mozzafiato su Capo Miseno, sulle isole di Ischia e Procida. La dimora è ubicata in una zona collinare e tranquilla di Anacapri, a circa 10 minuti a piedi dal suo caratteristico centro. La leggendaria Piazzetta di Capri, si raggiunge in 15 minuti di auto. La fermata di autobus per la Grotta Azzurra e per il centro di Anacapri si trova di fronte al cancello di ingresso.

Dettagli tecnici

La villa può ospitare fino a 8 persone (dispone di 4 camere da letto e 4 bagni). Possibilità, su richiesta e con supplemento, di usufruire di una piccola camera, ubicata alle spalle della cucina, adatta per una tata o un adolescente. Si compone di un corpo disposto su due livelli. Dotazioni: servizi con doccia e o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, lettore dvd, cucina con angolo cottura a cinque fuochi, frigo con freezer, aria condizionata (in tre delle quattro camere e nel soggiorno del piano superiore). Teli piscina.

Piano Terra:

  • 1 camera con due letti singoli (unibili), bagno privato con doccia e porta di accesso al giardino. Aria condizionata

  • 1 camera con due letti singoli, bagno con vasca e porta di accesso al giardino. Aria condizionata

  • 1 camera con due letti singoli, bagno privato con doccia. La temperatura in questa stanza è sempre fresca

  • 1 camera singola (dietro la cucina), bagno privato con vasca, adatta per una tata o un adolescente. Camera disponibile solo su richiesta e a un costo aggiuntivo.

Primo Piano:

  • 1 camera matrimoniale, bagno privato con vasca, vanta vista mare e giardino. Aria condizionata

  • 1 soggiorno con aria condizionata, dispone di vetrate con accesso diretto a una terrazza panoramica

Al piano terra la villa dispone inoltre di un piccolo e grazioso soggiorno con porta finestra sulla terrazza della piscina, una sala da pranzo con soffitto a volta, un salotto con caminetto decorativo, una cucina abitabile, e sale da pranzo interne ed esterne.

Caratteristiche esterne

Ampio patio arredato perfetto per il relax e una cena all’aperto. Piccola piscina circolare (6 x 1,80 cm - parzialmente fuori terra), immersa nel giardino, e circondata da alberi e allori. Portico panoramico con sedute in muratura e balconi arredati. Statue di bronzo e di marmo sono presenti in diverse aree della proprietà. Barbecue.

La quota include: consumi energetici di acqua, luce, gas (il riscaldamento della piscina e della casa è un pagamento extra). Manutenzione della piscina e del giardino. Pulizia giornaliera per 3 ore al giorno, da lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi). Colazione all’italiana per 6 giorni a settimana (escluso domenica).

Cosa Amerai

  • Charme caprese
  • Vista mozzafiato
  • Ampio giardino
  • Posizione esclusiva

Condizioni

Posto auto esterno. Animali ammessi, a pagamento.

Arrivi dopo le ore 16:00 – Partenze entro le ore 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno