Descrizione: Villa Pinea è una villa esclusiva a Capri, con vista mozzafiato sui Faraglioni. Vanta un'architettura particolare, in puro stile mediterraneo. Si articola su diversi livelli ed è divisa in tre unità. NB: la villa è stata recentemente ristrutturata per soddisfare il gusto degli ospiti più esigenti in cerca di una perfetta vacanza di lusso a Capri.

Dettagli Tecnici: La Villa Principale, disposta su due livelli e vanta di due ingressi indipendenti. Ospita tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato provvisto di doccia una terrazza vista giardino E una camera matrimoniale con bagno privato provvisto di doccia.

NB: Tutte le camere dispongono di aria condizionata e cassaforte; tutti i bagni sono dotati di asciugacapelli e articoli da toeletta.

La villa principale ospita inoltre un soggiorno soleggiato con vista sul mare. Un'elegante area salotto con sistema audio/video Bang & Olufsen e una zona pranzo con una moderna cucina completamente attrezzata e bagno per gli ospiti.

Caratteristiche esterne La villa è circondata da 1.000 mq di giardini terrazzati. La vegetazione è rigogliosa e presenta piante tropicali e alberi mediterranei. Diversi punti lounge, arredati con mobili da esterno, sono stati creati in aree specifiche della tenuta per sfruttare appieno l'esposizione al sole e la vista a tutte le ore. La piscina riscaldata di forma trapezoidale, anch'essa posta in posizione strategica, gode di una splendida vista libera sui famosi Faraglioni.

Dotazioni: aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, TV, impianto Hi-Fi interno ed esterno, cassaforte in ogni camera, TV via cavo con film on demand, lavastoviglie; lavatrice, asciugacapelli, Jacuzzi esterna (2,7 mx 2 m), piscina privata (7 m x 2,80 cm da un lato e 5 m dall'altro, alta 1,40 cm - con zona idromassaggio), barbecue.

Cosa Amerai

  • Piscina riscaldata con zona idromassaggio
  • vista mozzafiato sui Faraglioni
  • 1.000 mq di giardini terrazzati

Condizioni

È importante sapere: Villa Pinea è accessibile da 22 gradini dalla strada principale. Il centro di Capri è a soli 700 metri; la spiaggia di Marina Piccola si trova a 10 minuti a piedi dalla villa tramite scala romana e offre numerosi stabilimenti balneari privati e ottimi ristoranti.

Leggi di più
Leggi di meno