Posizione: nella zona a traffico limitato, ubicato nel cuore del quartiere medievale di San Pellegrino, a due passi dal Duomo di San Lorenzo e Palazzo dei Papi. Distanze: dal centro, in centro; 250 m Piazza San Lorenzo e Palazzo dei Papi; 23 km Lago di Bolsena; 58 km Civitavecchia - dal mare, 50 km, spiaggia di sabbia, Lido di Tarquinia. Stazione Ferroviaria: 1 km (Viterbo Porta Romana). Fermata autobus: 700 m.

Descrizione: Dimora d’epoca, ospitata in una Torre gentilizia del XII secolo, restaurata nel rispetto dell’architettura originaria, offre ambienti accoglienti e di grande fascino, resi eleganti ed esclusivi da un design contemporaneo. Una terrazza, a metà della Torre, vanta una vista mozzafiato sui tetti e sulle antichità della città. Si compone di un corpo disposto su sei livelli, non serviti da ascensori.

Camere: 5, arredate con mobili d’epoca, tra Superior (20 mq) matrimoniale e letto singolo, Suite (40 mq) ubicata nella Torre, articolata su tre livelli, con vista sul Duomo. Dotazioni: servizi con doccia e phon, WI-FI, TV Sat, mini frigo, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione all’italiana, realizzata la maggior parte con prodotti a “chilometro zero”, allestita in una piccola ed elegante sala colazione o su richiesta in camera. Possibilità di aperitivi all’imbrunire, da gustare sulla Terrazza, à la carte.

Servizi: angolo ricevimento (16:00 - 20:00. Arrivi da concordare con preavviso telefonico di 24 h, necessario anche per la richiesta di autorizzazione al carico/scarico davanti alla struttura). Wi-Fi. Cortile interno arredato con tavolini e sedie. Parcheggi incustoditi, nelle vicinanze (30 m/300 m), a pagamento. Parcheggio libero in strada, a circa 400 m. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito, escluso Amex e Diners. A pagamento: bevande e consumazioni extra. Nelle vicinanze: ristoranti e trattorie, 50 m; 400 m Terme dei Papi.

Cosa Amerai

  • Residenza d’Epoca
  • Centralità
  • Terrazza panoramica
  • Colazione

Opinioni degli ospiti

  • Cortesia e disponibilità
  • Posizione centralissima
  • Camere di charme

Adatto per

Chi cerca una dimora storica nel cuore medievale di Viterbo.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 18:00 – Partenze entro le ore 11:00.

Leggi di più
Leggi di meno