Posizione: alle porte del centro storico, a 700 m dal porto, a circa 2 chilometri dall’Acquario e 3 km dal Polo Fieristico. In zona strategica per raggiungere in 5 minuti di auto, Piazza Principe e l’ingresso al cuore pulsante della città. La fermata del Metrò dista circa 700 m. Distanze: dal mare, 7 km spiaggia di sabbia con lidi attrezzati - dal centro, 2,5 km Piazza Principe; 5 km Piazza De Ferraris. Stazione Ferroviaria Genova Principe 2,3 km. Fermata bus 100 m.

Descrizione: Hotel dal design moderno, caratterizzato da facciate in vetro, interni luminosi e accoglienti. Si compone di un unico corpo, articolato su 10 livelli.

Camere: 222 Superior, sobrie e funzionali, insonorizzate e con moquette, vista panoramica o lato città. In alcune camere terzo e quarto letto in divano letto. Camere per disabili. Struttura priva di barriere architettoniche. Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minibar, bollitore e macchina per il caffè, cassaforte, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Cantore8”, aperto anche agli esterni, propone cucina regionale, nazionale e internazionale, accompagnate da un’ottima carta di vini, menu a scelta, servizio al tavolo e/o a buffet in base ai periodi.

Servizi: hall, reception con deposito bagagli e custodia valori, internet point, Wi-Fi, ascensori, Lounge bar. Piscina panoramica con solarium attrezzato. Area con giochi per bambini. Sala fitness. Otto sale riunioni. Parcheggio incustodito con posti limitati. Garage interno (alto 1,76), a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra; servizio lavanderia. Nelle vicinanze: “Passeggiata alla Lanterna”, 800 m.

Cosa Amerai

  • Ambienti moderni
  • Piscina panoramica

Opinioni degli ospiti

  • Gentilezza e disponibilità dello staff
  • Ricca colazione
  • Ambienti luminosi

Adatto per

Chi è alla ricerca di un Hotel a breve distanza dal Porto, dal Polo Fieristico e dal famoso Acquario, progettato dall'architetto Renzo Piano.

Condizioni

Arrivi dopo le ore 14:00 – Partenze entro le ore 12:00

Leggi di più
Leggi di meno