Descrizione

Villa Venere è una dimora privata dei primi del 1900 che si affaccia sulla baia di Porto Venere e sull'Isola Palmaria. La proprietà, interamente rinnovata con grande accuratezza ed eleganza, è circondata da quasi 3.000 mq di terreno terrazzato.

Dettagli Tecnici La villa può ospitare fino a 8 persone. Si compone di un corpo centrale e di una dependence. Dispone di 4 camere e 4 bagni.

Dotazioni servizi con doccia o vasca, aria condizionata, Wi-Fi.

Villa principale

Piano terra : Ampio soggiorno arredato con mobili antichi e di design e un antico camino in marmo di Carrara. Sala da pranzo con un tavolo quadrato per 8 persone. Cucina attrezzata con tutti i tipi di elettrodomestici. Piccolo bagno di servizio. Da quasi tutte le stanze è possibile accedere all'ampio terrazzo che circonda la villa.

Primo piano: Al primo piano ci sono tre camere da letto (2 king size e 1 queen size). Due dispongono di bagno privato con doccia e una di bagno adiacente con vasca. Due delle camere sono separate da un incantevole boudoir. Dalla zona guardaroba si raggiunge direttamente il terrazzo retrostante dal quale si accede alla lavanderia.

Dependence

Nella dependance si trova una camera matrimoniale e un piccolo bagno con doccia. Seguendo il sentiero davanti al casolare si raggiunge la terrazza dove si trova la fantastica piscina.

Caratteristiche esterne

Villa Venere è circondata da un bel terrazzo pavimentato con marmi di Carrara bianchi e grigi e vanta un giardino caratterizzato da alberi secolari come carrubi, palme, olivi, mirti, buxus e pittosforum. Parcheggio privato (max 4 auto).

Condizioni

Villa non fumatori. Animali non ammessi. Arrivi dalle 16:00 alle 18:00. Partenze entro le 10:00.

Leggi di più
Leggi di meno